Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei ricordarvi che possedere una corvette non vuol dire essere per forza ricco........parlo almeno di chi si accontenta di una C3.....Comunque garantisco che con una caparra ed una busta paga...ti puoi comprare anche una C6....magari usata....con un finanziamento a 5 anni + riscatto finale per abbassare le rate mensili.... In molti l'han comprata in quel modo................ .................... ....
Secondo il mio punto di vista chi compra corvette (parlo almeno delle OLD ) a differenza di chi compra un'altro marchio lo fa' perche'ne e' veramente un estimatore.....non come tanti fighetti che comprano ad esempio Porsche perche' e' la piu' di moda al momento..., ma oltre a sapere quanto raggiunge di velicita' massima e lo 0/100 ed i cv.......non sanno altro............
Poi naturalmente ci sono anche estimatori delle Posche e fighetti delle corvette.......ma guarda caso hanno i modelli nuovi....che pur belle anzi bellissime che siano sembrano auto elettriche.........; )
-
io sinceramente l'unica cosa che "invidio" e' la cultura di certi "mostri". Pero' siamo amici e quindi si divide tutto :D, vero stro e sapiente :D!!!!
Cmq sinceramente gente che prende il corvette per farsi il figo non ne conosco ...anche perche' si piantano alla prima curva e comprano il porsche o m3
-
Secondo me più che l'acquisto iniziale è il mantenere l'auto la vera "sfida":D
Non so fra i corvettisti ma fra i motociclisti ci sono un sacco di fighetti che prendono moto per andare al bar e al mare con la morosa... Ogni tanto (ma tanto tanto) li vedi su qche passo di montagna.
Che pena mi fanno...
Le moto intendo eh, non i proprietari...
I proprietari se hanno i soldi per comprarsi mezzi che io non vedrò mai, bè, buon per loro!
-
Infatti...per comprare basta veramente poco, una busta paga e un conto corrente, cosi' si può comprare anke una murcielago.Il problema nasce dopo, nei tagliandi e nelle tasse che ogni anno affliggono gli automobilisti, a parte il prezzo della benzina...
Certo, la mia vette è stata presa per passione, anche se nn è ancora fiscalmente agevolata, ma nn mi importa, era la realizzazione di un sogno e cerco di mantenerla nel miglior modo possibile...
Sono daccordo che alcune persone acquistano queste vetture senza neanke sapere un minimo di storia, solo per farsi vedere dagli amici cn la makkina grossa...Vabbè, contenti loro....
Ciao
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ecco un'altro ventenne....... e sta volta con la Z06.......
Vai allora se organizziamo qualcosa in Toscana ci vediamo...se leggo bene sei Bolognese........
Potevi venire qualche domenica fa' al Mugello....Li si che vedevi un mostro di Z06................. ......
Dicevi avanti anni luce......parli delle Jap o della vette......
Cioe' chi sarebbe piu' avanti.............. ........?!?!?!?!?
LA VETTE è AVANTI ANNI LUCE ALLA S2000 E ALLA Z06 E TUTTE LE ALTRE MITSU ED EVO...
-
mah sara...' ma alla prima curva ci si puo piantare anche con porsche e bmv volendo.
-
Grazie ancora dei vari "benvenuto" :D
Mi sento onorato....
Guido Drastico ma oltre ad avere circa la mia stessa età sei come me anche perchè scorvettato (:() o ne possiedi una? Nel secondo caso sappi che sarò costretto a venire a trieste e pregarti in ginocchio di portarmi a fare un giro :D
Le uniche volte che sono salito su un c6 o z06 è stato al motorshow eheh...difatti quest'anno non posso mancare di nuovo dato che dovrebbero presentare la my 2008 se non erro :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da LS7
Guido Drastico ma oltre ad avere circa la mia stessa età sei come me anche perchè scorvettato (:() o ne possiedi una? Nel secondo caso sappi che sarò costretto a venire a trieste e pregarti in ginocchio di portarmi a fare un giro :D
Sono ancora Scorvettato[V]...
Ma tu incrocia le falangi e fai tutti gli scongiuri che non si sa mai che a breve...[^]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Infatti...per comprare basta veramente poco, una busta paga e un conto corrente, cosi' si può comprare anke una murcielago.Il problema nasce dopo, nei tagliandi e nelle tasse che ogni anno affliggono gli automobilisti, a parte il prezzo della benzina...
Certo, la mia vette è stata presa per passione, anche se nn è ancora fiscalmente agevolata, ma nn mi importa, era la realizzazione di un sogno e cerco di mantenerla nel miglior modo possibile...
Sono daccordo che alcune persone acquistano queste vetture senza neanke sapere un minimo di storia, solo per farsi vedere dagli amici cn la makkina grossa...Vabbè, contenti loro....
Ciao
guarda che per comprare una murcielago non basta ne il conto corrente ne la busta paga.Mi devi spiegare come ti fanno a concedere un leasing/mutuo/rate di tale entita',secondo me non te li danno neanche morto lol.
-
Hoga, nn sono molto pratico di queste cose, ma penso che se hai qualcosa da ipotecare puoi comprarti anche una Enzo...