Visualizzazione Stampabile
-
i soldatini Atlantis (scala HO e 1/32
le palline ziguli'
le espadrillos
super eroica
il monello, bliz (e vai di occhiaie),lando trepalle
sembra ieri invece come scrive Stroker sono gia' passati alcuni decenni e siamo argomento sui libri di storia. Ma va bene cosė !!!
Qualcuno si ricorda del "Dott. Knapp" per il mal di denti??
-
...Supercar su ita1
...i LEGO!!!
...i PLAYMOBIL
...i transformers
...BIG JIM
...mi accorgo del tempo che passa quando in discoteca si festeggiano i 18 anni e sento dire:"Auguri alla leva '89!" e cosė via.
Azzzh.
-
Me ne ricordo SI! La fialetta del dott knapp!Con lo stecchino il liquido marrone che ti faceva l'alito killer!!
Il Lando! La caserma al militare ne era satura!
Chi ha mai fatto come me il carretto con un'asse di legno ed i cuscinetti dei camion come ruote e via per le discese su strade cittadine ma senza una macchina che ti potesse spiaccicare???!!!Par lo di Roma anni 60!
E i camperos?
E i stivaletti col tacco (da uomo!)
ed i giacchetti con le tasche a marsupio?
Ed il caballero e l'Aspes?
-
Bei tempi..........purtr oppo andati
davvero un'altra generazione
tanti bei ricordi
non credo che non abbiate mai usato i petardi??
si quelli rossi e verdi
e la cerbottana?
UNO SPETTACOLO
-
Bei tempi..........purtr oppo andati
davvero un'altra generazione
tanti bei ricordi
non credo che non abbiate mai usato i petardi??
si quelli rossi e verdi
e la cerbottana?
UNO SPETTACOLO
-
Cazzo....... la cerbottana!
Una volta o fatto una cerbottana col palo di ottone di una lampada da terra...... coni di carta col chiodo in cima fissato con lo scotch.... e sparavo ai polli di un ometto! [:p]
2 morti ![:0]
-
Cazzo....... la cerbottana!
Una volta o fatto una cerbottana col palo di ottone di una lampada da terra...... coni di carta col chiodo in cima fissato con lo scotch.... e sparavo ai polli di un ometto! [:p]
2 morti ![:0]
-
Noi la cerbottana la facevamo super alleggerita usando i tubi in alluminio delle antenne della TV :D:D:D e poi via di guerriglia urbana!!!!!!;););)
-
Noi la cerbottana la facevamo super alleggerita usando i tubi in alluminio delle antenne della TV :D:D:D e poi via di guerriglia urbana!!!!!!;););)