Cazzatte!
Visualizzazione Stampabile
Cazzatte!
ACCIDENTI e io che in prima battuta avevo letto 21.12.2007 quale data di cambiamenti epocali, pensando si riferisse a SCHENGEN ed all'allargamento di detta area alla SLOVENJA ed ad altri paesi dell'ex area sovietica ...
Mutamenti climatici previsti sulla base di calendari astronomici ci può anche stare bene, a volerla stiracchiare...
Ma un cambiamento di rotazione è persino più difficile di una morìa in Parlamento (senza distinzioni, speriamo che sanTritolo ci faccia la grazia un giorno..)...;)
Addirittura potrebbe essere più plausibile (visto che è successo altre volte) un'inversione del magnetismo terrestre..
Cazzi amari per chi abita Feng shuei.. :D
Pier Paolo
.......ed io che , visto il titolo , pensavo ad un raduno intergalattico...... ........[V][V][V][V]:D:D:D;)
la vedo con ottimismo, si ritornera' un po' indietro ritrovando i sani valori verso persone e verso la terra dimenticando lo "sciacallaggio glogale " di oggi!;)
Brava Ary, solo tu mi capisci [:X]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
la vedo con ottimismo, si ritornera' un po' indietro ritrovando i sani valori verso persone e verso la terra dimenticando lo "sciacallaggio glogale " di oggi!;)
E quello penso piacerebbe a tutti, escludendo la mancanza di alcune facilitazioni e comodità...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Almeno, a me piacerebbe..
Però non c'entra un ciufolo con i calendari astronomici..
:D:D
Ma si, vi voglio bene anche se sono inidsponente!! [:X]:D
c'era un libro che trattava un argomento simile , non so se ricordi Temu , era intitolato "la profezia delle civiltà perdute" di Richard W. Noone , dava una scadenza catastrofica il 5 maggio 2000 , e invece.........si è solo guastato l'orologio digitale installato sulla tour eiffel per il conto alla rovescia.......HAHAH AHAHAHAHAHA:D:D:D;)