Grazie Sapiente![:I] Lo faccio molto volentieri spero di esprimere al meglio la mia professionalita!:):)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sapiente![:I] Lo faccio molto volentieri spero di esprimere al meglio la mia professionalita!:):)
Esprimi talmente bene la tua professionalità che.......
CENA PAGATA!:D
Esprimi talmente bene la tua professionalità che.......
CENA PAGATA!:D
Grazie;););)
Grazie;););)
Sì ma..... dovete venire a Firenze di Luglio.... ci sarà un raduno di auto americane al quale parteciperemo (segue link etc... da parte di Chiara)...e din quell'occasione avrai il meritato premio!:D
...dimenticavo.... solo io e te pero!:D[:I]
Sì ma..... dovete venire a Firenze di Luglio.... ci sarà un raduno di auto americane al quale parteciperemo (segue link etc... da parte di Chiara)...e din quell'occasione avrai il meritato premio!:D
...dimenticavo.... solo io e te pero!:D[:I]
Ragazzi e' circa mezzora che rido come una pazza da sola a forza di leggervi!:) Stamattina nn ho fatto nulla il capo nn ce' e sto da sola! Per fortuna!!!!:D
Firenze mika male come idea!!!!:)
Ragazzi e' circa mezzora che rido come una pazza da sola a forza di leggervi!:) Stamattina nn ho fatto nulla il capo nn ce' e sto da sola! Per fortuna!!!!:D
Firenze mika male come idea!!!!:)
Sephora, fatti portare da un certo Pinchiorri (una modesta trattoria dove vanno i camionisti ma si mangia molto bene)
vero Stroker? mahuahauhuahuaahuahu ahu