Io mutandoni modello Superpippo in pura lana merino!:D
A Tubello..... dici che mi devo comprà quella tamarrata coi disegnini colorati???.... che è mejo??......vabbè, sarà fatto![8D]
Visualizzazione Stampabile
Io mutandoni modello Superpippo in pura lana merino!:D
A Tubello..... dici che mi devo comprà quella tamarrata coi disegnini colorati???.... che è mejo??......vabbè, sarà fatto![8D]
Michele, si ero io, completamente fuso, ho visto la confusione e sono andato in tilt.
secondo me ci possono essere molti tipi di corvettisti:
quello molto sovrappeso, bermuda anonimi, scarpe da ginnastica anonime, calzini bianchi, camicia hawaiana e baffi. questo è l'americano medio.
oppure quello che preferisco io: bermuda, infradito reef, e camicia da surf, abbronzatura e capello biondiccio: praticamente TUBELLI!!
si, è lui e vive pure a 5 minuti da Multedo Beach dove si può comodamente recare, tavola sotto braccio, con lo skate!
mahauauauhauhuaha
TI correggo Tubellozzo..... tu nelle mutande hai solo stalattiti...... niente stalagmiti!:D:D
...chissà chi l'ha capita???[8D]
una dall'alto tende al basso (al pari di ciò che alloggia nei mutandoni di lorenzo), l'altra dal basso si erge verso l'alto...... non mi vengono però esempi esplicativi :D:D
[8D] che te lo dico a fà !!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
infradito reef
E sono pure a due passi da Savvvooona, magica capitale della west coast! E allora no, me ne batto la ciolla [:o)]
Pier devi assolutamente procedere all'acquaysto del Jacob! Anzi, se ti capita, prendine 2, uno anche per me, poi te lo pago in comode rate nei prossimi 250anni [:o)][:o)][:o)]
Io ho la stalattite customizzabile! Dopo la mezzanotte si sveglia come un vampiro e cambia atteggiamento nei confronti del mondo! Attenzione perche' e' un po miope....non si sa mai dove vada a parare [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Gianlorenzo, sei troppo forte.
come faremmo senza un cazzaro come te;)
Grazie grazie, sono contento di tenere alta la qualita' del forum [:o)]