Lo sto chiamando adesso....poi scrivo
Visualizzazione Stampabile
Viene sicuro.......:D:D:D: D:D:Darriva pero' per cena verso le 21.00 21.30
Viene sicuro.......:D:D:D: D:D:Darriva pero' per cena verso le 21.00 21.30
Grazie a tutti per la serata!
Volevo scusarmi pubblicamente per alcune cose.
Prima di tutto, per aver dovuto forzare il gruppo a tavola in anticipo, per la fame (presunta, come spesso succede) dell'Asia, mia primogenita.
Secondo di poi, per non aver potuto chiacchierare come avrei voluto, come altre volte, con molti di voi.
Terzo, per essere dovuto scappare dopo gli (ottimi) spaghetti, per la "fine della benzina" della piccola.
La prossima volta vengo da solo, magari con la mia C4!, anche la Lella è d'accordo ;)
Aggiungo una considerazione: il cibo era buonissimo, secondo me addirittura superiore, come qualità, a quello del Ristorante Da Grazia. Bravo Wankel! Se posso permettermi un consiglio, la prossima volta, in caso di presenza dell'incrocio tra Dalla e Venditti o di un suo "collega", farei apparecchiare nei tavoli sul retro (magari con vista parcheggio :D), perché personalmente trovo fastidioso dover urlare per parlare col vicino di tavola.
Ancora grazie a tutti!
(Wankel, hai posta :))
PS: le figlie sono entrambe mie, non ho capito da cosa è nata la voce che fossero della mia compagna. Tra l'altro, la Noemi è uguale a me da piccolo, a parte gli occhi grigi
sono stato bene e il cibo era buonissimo , la compagnia e' forte ,speriamo di ritrovarci presto!;)
Scusa, te sei quello che era seduto accanto a "Mastro Lindo" (Corvette SS ;)), vero?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da al
sono stato bene e il cibo era buonissimo , la compagnia e' forte ,speriamo di ritrovarci presto!;)
E vediamo se comincio ad abbinare qualche nome/nickname/viso... [:I]:)
yes sono io.tu eri di fronte a me e mastro al mio fianco ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Scusa, te sei quello che era seduto accanto a "Mastro Lindo" (Corvette SS ;)), vero?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da al
E vediamo se comincio ad abbinare qualche nome/nickname/viso... [:I]:)
Concordo bellissima serata....unico neo i tavoli rotondi....eravamo un po' spersi....comunque un grazie a wankel per tutto:D:D:D:D:D:D:D: D
Qualche fotina? [:I]