se organizzate al nord meglio se ad est aspettate almeno che metta in strada la mia che l ho presa apposta x intraversarla sulle curve ........vi prego in ginocchio ......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Visualizzazione Stampabile
se organizzate al nord meglio se ad est aspettate almeno che metta in strada la mia che l ho presa apposta x intraversarla sulle curve ........vi prego in ginocchio ......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Ci sono diverse scuole che insegnano il primo approccio al drifting!!!
Gian,se vuoi poi ti do gli indirizzi...
Si muovono in tutt'italia,e re4centemente erano anche qui a Misano...;););)
m m m m m m m m m m m m
allora non ho tempo da perdere ;)
Beh, una cosa è farlo con una C5, altra farlo con una C3.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Questo pazzo lo fa con la corva sotto la pioggia (Molto più semplice ed utile per imparare)
Credo.
Di certo, Stroker mi disse subito una cosa, riguardo la sua C3: che non è un auto per fare le curve.
E se lo dice lui... :)
Non c'ho il mezzo. La C4 è ancora senza targa, e lo sarà ancora a lungo, temo. E poi non mi sembra certo l'auto più adatta.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ci sono diverse scuole che insegnano il primo approccio al drifting!!!
Gian,se vuoi poi ti do gli indirizzi...
Si muovono in tutt'italia,e re4centemente erano anche qui a Misano...;););)
Bisognerebbe che prendessi una Elise usata. E l'idea c'è, non per il drifting in particolare, ma... anche [:I]
Prima però devo chiudere altri progetti...
Azz il nostro SuperDj!
Tremendo lui!
Sarebbe bellissimo derapizzare, ma con l'auto di qualcun'altro..
http://www.corvetteitalia.it/public/...13_suicide.gif
Verissimo, questa notte ho provato un po a farlo con la mia C3, ma non ho trovato una rotonda abbastanza larga senza traffico :( su cui provare in quasi sicurezza... [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
[Beh, una cosa è farlo con una C5, altra farlo con una C3.
Credo.
Qui ero a Franciacorta http://www.youtube.com/watch?v=tXvH2A-e-Wg e stavo facendo un burn out in tondo.
Se andata a 45 secondi del filmato, qui avevo provato a fare drifting, ovvero provare a tenere il raggio largo per tenerla sul filo del rasoio. Come vedete, tutto ad un tratto si è girata su se stessa...
Riguardando il video noto che le ruote davanti erano poco sterzate...vedrò di allenarmi per bene..
Va bene ma se trovassimo un gruppo di Drifters che ci ospita una giornata e ci fa un po di scuola? Possiamo provare..... se poi ci riusciamo solo con le C5 e le C6 pazienza..... almeno possiamo dire di aver provato!!
Se tiriamo su un bel gruppetto di partecipanti sicuri, potrei chiedere all'autodromo di Varano di orgnaizzare un evento drift (come abbiamo già fatto) dove ci viene messo a disposizione un turno di 25 minuti per puro drft, sopratutto al ferro di cavallo.
Oppure se troviamo un parcheggio o zona aeroportuale a disposizione potremmo organizzare a basso costo una domenica come si deve. Servirebbero anche dei birilli per disegnare la curva ipotetica.
Metto il link del gruppo di amici che sostengono il drift e qui descrivono le tecniche per farlo:
http://www.driftdancers.eu/tecnicaIT.html
Inoltre vi do il link del campionato ufficiale www.d1gp.com