Visualizzazione Stampabile
-
Bhè, a proposito del nucleare.... mi sa che state vivendo in una beata illusione!!!!
1) Le cantrali ce le abbiamo ai confini.....
2) Siamo costretti a comprare energia per colmare il fabbicogno nazionale....
3) Compriamo quella nucleare perchè è la più a buon mercato....
4) In forza di questo, per accordi internazionali, DOBBIAMO stoccare la nostra parte di scorie prodotte dai nostri vicini confinanti e non....
Ma fatemi il piacere..... questa è demagogia!
-
ok.... allora si adotta la tecnica... se lo fanno gli altri vuol dire che è giusto.....
mmmmm... io le mie idee le porto avanti anche se non sono concordi con mezza europa:D:D
-
per non parlare delle case, io la mia la pagai 73 milioni!!!! ora con 37 mila euro forse ci prendi un garage!!!
-
O una vettona!!![:p][:p][:p]
-
Non so se iniziare il discordo ed annoiarvi con almeno altre 6 prossime pagine o terminare subito qui lasciando ciascuno di voi
con le proprie idee ..........;)
-
Ma si dai inizio e poi vediamo , mettiamola sui colori , la politica
italiana mi offre molti colori da scegliere ma sfiga vuole che non
ci sia quello che piace a me cosa faccio ??????? Mi accontento ma non sono soddisfatto o aspetto che tirino fuori il mio colore preferito che è utopistico.:(
Il discorso sul nucleare va a sapere , ma , mi sembra un pò quello che si sente tutti i giorni a proposito del calcio , nessuno praticante ma a voce
tutti professionisti...... premetto che odio il calcio.
Questo è il mio bignami , viva l'italia.......;)
-
Mha.... non sono sicuro che l'energia nucleare sia la scelta sbagliata.... comunque è chiaro che ogniuno ha le proprie opinioni!
A Ste.... non è che, anche se è sbagliato, se lo fanno tutti lofacciamo anche noi.... è che, a parte la mia opinione di cui al primo rigo, non serve eliminare la cosa...se il risultato è solo l'eliminare gli aspetti positivi e mantenere quelli negativi!
In altre parole... non serve lasciare a casa l'auto se poi prendi il taxi, cpito?:D
-
E' giusto cercare di difendere la terra che dovranno abitare i nostri figli, cercare di lasciare ai nostri nipoti aria pulita da respirare e un mondo vivibile, certo, lo capisco, ma in questo caso specifico, come dice Pier Paolo, abbiamo rinunciato INUTILMENTE, dal momento che al confine con l'Italia ci sono 4 dico quattro centrali nucleari, praticamente le abbiamo in casa..... ma non sono nostre....., noi gli chiediamo se ce ne vendono un pò, se dovesse (corna facendo) succedere un patatrak, non è che tu che sei in Italia a ben 150 kilometri di distanza (quindi pensi di essere in tutt'altro paese) sei fuori pericolo.....NO.... il pericolo è lo stesso, tantovaleva farci la nostra bella centrale.
Se invece in caso contrario avessero rinunciato anche gli altri paesi al nucleare allora posso capire, allora come dice Guido potevamo fare l'energia dai fiumi dal sole dal mare dalle scurregge etc etc, ma che senso ha avere le centrali nucleari fuori in giardino e mettersi in casa a pedalare con la dinamo per fare energia?
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rneburg_04.jpg
18,68KB
avessi un campo e 500 mila euro venderei energia all'enel.
ovviamente non me lo farebbero realizzare perchè deturpa l'ambiente.
rinuncio ad incazzarmi perchè è proprio il caso di dire che è una battaglia contro i mulinia vento.
so che non è bello ma spero che i Verdi.. rimagano intossicati!
purtroppo Alain ha ragione, ma io scapperei altrove; ci ho anche provato ma qualcuno a casa mia non ha voluto [}:)]
-
Mio padre quando ha comprato casa in montagna voleva mettere uno di questi cosi, secondo me voleva divertirsi a montarselo da solo, cmq in ogni caso non glielo hanno permesso, ne il comune ne i vicine e nemmeno il portafogli, quindi non vi illudete!