Visualizzazione Stampabile
-
vabe visto che nessuno risponde mi rispondo da solo , o meglio tramite elettrauto
mi ha detto di rimontare tutto il gruppo che lo controlla e mi dice che problemi ci sono per venerdi e poi di rismontarlo e ritornare che cosi mi spiega che controlli fare e come
se riesco a capirci qualche cosa vi aggiorno in proposito
-
il regolatore e andato e la piastra diodi e messa male (sembra bruciacchiata) ...... e possibile sostituire questi 2 pezzi x una cifra modica oppure e meglio cambiare tutto in blocco ???
-
nessuno si e mai posto il problema ?
-
Ma non stai piu sicuro a rimetterlo nuovo? Almeno rimani tranquillo per altri 20 anni!:D
-
Si!anche perchè nuovo lo trovi a circa 150 Euro;)
Se l'alternatore di una corvette cessa di caricare,sei fermo praticamente in 20 metri:(:D:D:D
-
:(:(:(
esperienza gia fatta
messa in moto a casa , tempo di girarmi e fare manovra , comincia a singhiozzare , mi giro x riparcheggiarla , appena finito si spegne da sola .....
che botta di culo !!!
:D ogni tanto ci vuole :D
-
Tu sai che problema potrebbe essere e come si risolve? Se come penso devo far regolare/fare la carburazione, quanto mi puo costare?? Tra l'altro ora pure batteria scarica... poiche no piu accesa da dicembre visto il problema
Grazie per l'aiuto, tra l'altro non è un buo n periodo economico, anzi... no work...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:(:(:(
esperienza gia fatta
messa in moto a casa , tempo di girarmi e fare manovra , comincia a singhiozzare , mi giro x riparcheggiarla , appena finito si spegne da sola .....
che botta di culo !!!
:D ogni tanto ci vuole :D
-
il regolatore di voltaggio e una parte elettrica ed e piu o meno come una lampadina ........ oggi come 10 anni addietro va benissimo e poi magari domani si brucia
regolare la carburazione ??????????????
di che anno e la tua Vette ?