Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
ritirata la macchina. pare che non scaldi piu' e che non perda acqua.
ci sto..
Per quanto riguarda domenica, putroppo sia questa che la prossima nn posso, visto che venerdì parto per un weekend fuori porta e la prossima viene da Bologna mia sorella con i miei nipotini che nn vedo da un mese:)...però se nn avete nulla in contrario, possiamo vederci mercoledì a Roma o anche a Frascati e conoscerci, che ne dite? E poi organizzare anche per una domenica...
LAMPS SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
ritirata la macchina. pare che non scaldi piu' e che non perda acqua.
ci sto..
Per quanto riguarda domenica, putroppo sia questa che la prossima nn posso, visto che venerdì parto per un weekend fuori porta e la prossima viene da Bologna mia sorella con i miei nipotini che nn vedo da un mese:)...però se nn avete nulla in contrario, possiamo vederci mercoledì a Roma o anche a Frascati e conoscerci, che ne dite? E poi organizzare anche per una domenica...
LAMPS SPIDER
-
riposto il mio cell. 3385039466 ( GIANLUCA - SPIDER)
LAMPS SPIDER
-
riposto il mio cell. 3385039466 ( GIANLUCA - SPIDER)
LAMPS SPIDER
-
frascati??? umh...per me sarebbe 100 volte meglio l'eur...per ovvie ragioni di distanza.
cmq...fatemi sapere...anche dentro la settimana ci sto.
-
frascati??? umh...per me sarebbe 100 volte meglio l'eur...per ovvie ragioni di distanza.
cmq...fatemi sapere...anche dentro la settimana ci sto.
-
anche l'Eur va benone...voglio dire c'è un bel posto per l'aperitivo...al laghetto e poi avremmo anche le macchine in "vista"...la qual cosa mi sembra fondamentale...ok, se anche agli altri va bene, vada per l'Eur...
ATTENDO CONFERME E/O ALTERNATIVE
CIAO RAGAZZACCI, VADO A PRANZO;)
LAMPS SPIDER
-
anche l'Eur va benone...voglio dire c'è un bel posto per l'aperitivo...al laghetto e poi avremmo anche le macchine in "vista"...la qual cosa mi sembra fondamentale...ok, se anche agli altri va bene, vada per l'Eur...
ATTENDO CONFERME E/O ALTERNATIVE
CIAO RAGAZZACCI, VADO A PRANZO;)
LAMPS SPIDER
-
ALLORA CONFERMIAMO PER MERCOLEDI'...? L'ACCENDIAMOOOO?
LAMPS SPIDER
-
ALLORA CONFERMIAMO PER MERCOLEDI'...? L'ACCENDIAMOOOO?
LAMPS SPIDER