Boh potrà anche essere, ma i cinesi hanno altri metodi per farsi capire e se possono stanno nell'ombra.
Questo avvenimento non è che li abbia messi in buona luce ...
Vediamo cosa fa la Moratti a parte che credo ci sia ben poco da fare.
Visualizzazione Stampabile
Boh potrà anche essere, ma i cinesi hanno altri metodi per farsi capire e se possono stanno nell'ombra.
Questo avvenimento non è che li abbia messi in buona luce ...
Vediamo cosa fa la Moratti a parte che credo ci sia ben poco da fare.
Bof.. Penso che li cinesi le abbiano provate tutte per farsi ascoltare (a torto o a ragione) e avranno anche rotto parecchio le scatole (e di questi tempi il comune di Milano non è che sia proprio ben visto dalla cittadinanza).. Quarcuno l'ha spinta 'sta cosa. Ora bisogna vedere chi e a che scopo..
ho intolleranza seria verso tutto quello che possa essere giapponese o cinese.......nn mi piacciono proprio!
io solo verso i cinesi ...sono una massa informe di gente ...non sanno nulla, non valgono nulla,sono comunisti e son bassi .....gli mancano solo 2 altre caratteristiche e poi siamo apposto ......invece i jap sono veramente gente valida ....
We..... non asageriamo Hoga......... fai il serio........ lo so che è difficile!!
Unico modo di uscirne sarebbe abbassare sto cazzo di Euro troppo forte......... però dopo che avrò comprato i pezzi per la macchina in america!!! hehheheh
incredibile quello che noi permettiamo loro di fare....... non ho parole...... sempre per il discorso di reciprocità..... proviamo noi a fare quello che fanno loro in cina........ vediamo quanto duriamo.....
tra parentesi oggi sopra quota 1,35...[:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
We..... non asageriamo Hoga......... fai il serio........ lo so che è difficile!!
Unico modo di uscirne sarebbe abbassare sto cazzo di Euro troppo forte......... però dopo che avrò comprato i pezzi per la macchina in america!!! hehheheh
Vabbe' poi a voce vi spiego io come stanno veramente le cose......parliamo di corvette che e' meglio va'.
e tra un po' arriveranno pure quelle cinesi hauhauahuahahu
se ti va bene finisci in galera e non ti trovano piu...
ma almeno i cinesi lavorano... e non fatemi parlare di altra gente che e' meglio!
che si parli di Vette!