... Emi hai tutta la mia invidia !!! :D:D:D
è una delle macchine che ho sempre desiderato !!!
Complimenti è bellissima !!! [:p][:p][:p]
Per ora ho solo i modellini ma un domani ... avrò una collezzione di modellini !
;)
Visualizzazione Stampabile
... Emi hai tutta la mia invidia !!! :D:D:D
è una delle macchine che ho sempre desiderato !!!
Complimenti è bellissima !!! [:p][:p][:p]
Per ora ho solo i modellini ma un domani ... avrò una collezzione di modellini !
;)
grande Emiiiii!
BELINNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNNN
Penso che verro' a trovarti in un futuro non lontano!!!!! Chiedimi tutto quello che vuoi ma fammela vede' da vicino (la countach si intende!!!):D:D:D:D: D
Posso auto invitarmi a casa tua?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Sapete cosa vi dico...............i n mezzo a queste polemiche che nascono sul forum,che permettetemi sono stronzate di fronte ai veri problemi!!,in mezzo a questa primavera che sembra inverno,in mezzo a vallettopoli,calciop oli,ecc ecc ecc.Io dato che il mio motto è "si vive una volta sola" ,mi sono tolto un'ultimo sfizio............e pur sentendomi un po' traditore delle mie amate corvette che comunque mi hanno perdonato, ho comprato una Countach!!!!!![8D][8D][8D]
OPS sarò fuori casa per i prossimi 3650 giorni ahahah:D:D:D:D
E dai Emy...
Comunque sarai con noi a Milano???:D:D:D
Con la vette naturalmente...[:I]
Certo che ci sarò a milano con le Corvette,ho faticato ma ho aperto l'82 così sono tutte e due pronte!!![8D][8D]
Complimentissimi Emi, è un' auto fantastica, una vera bomba!!!
Sappi che durate l' estate verrò certamente a trovarti x vederla e x scambiare 4 parole!!!!
Ciao!!
Ma di una porca puttana!
Guarda Emi, riguardo Montoya non ne capisci veramente una minchia di niente, ma sulla scelta dei ferri che ti ritrovi in garage, beh, massimo rispetto.
Insomma poche balle, l'ultima bimba rappresenta un pezzo di storia.
Qualunque sia la religione nella quale si crede.
Allora ci prendo gusto e ti provoco: prendi il biliardo, scaraventalo nel lago (tanto avrai comunque un ritorno economico, perchè tra qualche millennio si trasformerà in petrolio) e al suo posto piazzaci una Lambo Miura.
Recentemente ho avuto la fortuna di sedermici. Pur senza averla usata, pur senza averci fatto un giro, il solo sentirla ringhiare (non saprei quale altro termine usare), ha fatto in modo che, per qualche notte, mi svegliassi nel sonno come se mi fosse apparso un Santo Motoristico.
Si, lo sò, fare i conti con i soldi altrui è facile, ma se hai fatto 30 potresti anche pensare la 31, no?
http://www.corvetteitalia.it/public/...0534_miura.JPG
Azz, complimenti!!!!
La Countach divenne subito un mio sogno d'infanzia dopo averla vista in "Cannonball"....
Percaso ti hanno dato in dotazione anche le 2 tipe???:D
http://www.bazima.com/images/tn-Adri...nonballRun.jpg