Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che devo correre allora....
Domani vado in agenzia ad informarmi sul trapasso giovedì vado a parlare con il proprietario!
Monta il pacchetto comfort con vetri elettrici e climatizzatore...
Togliere 200 kg impossibile??? Non direi, certo servono delle rinunce...avevo visto sul web una Elise prima serie da 550 kg ma quella partiva di serie da 720 kg.
Io la lascerei comunque così perchè non ho soldi da buttarci sopra, ma oltre a togliere il superfluo (clima, vetri elettrici etc.) ci sono una serie di componenti aftermarket mica da ridere...
sedili da 2.9 kg cad. ,vetri in lexan, cerchi in magnesio, dischi in alluminio ceramici, scarichi completi in titanio!!!!!! Senza parlare dei vari pannelli portiere ed accessori vari in carbonio...
-
Comprala, le ho viste girare a Monza e fanno paura...Per HI-FI, della Honda S2000 che ne è stato? Sarei interessato anch'io.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
ci sono una serie di componenti aftermarket mica da ridere...
sedili da 2.9 kg cad. ,vetri in lexan, cerchi in magnesio, dischi in alluminio ceramici, scarichi completi in titanio!!!!!! Senza parlare dei vari pannelli portiere ed accessori vari in carbonio...
Ah, beh, se la metti in questi termini, forse ce la fai.
Solo che alla fine 'sta Exige ti viene a costare quanto una Z06 :)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da bulletta
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
ci sono una serie di componenti aftermarket mica da ridere...
Ah, beh, se la metti in questi termini, forse ce la fai.
Solo che alla fine 'sta Exige ti viene a costare quanto una Z06 :)
Certo, non lo farei mai a meno che fossi miliardario....ma tecnicamente si può fare...ho realizzato biciclette da meno di 5 kg per cui so fino a che punto può arrivare la pazzia umana!!!
Quella macchina è già fin troppo leggera e il climatizzatore nn lo leverei mai poichè dicono che dentro scalda da paura!!!
-
Comunque, se la prendi, vengo a trovarti [:p][:p]
E adesso basta, sennò mi buttano fuori ... [8D]
-
Comunque, se la prendi, vengo a trovarti [:p][:p]
E adesso basta, sennò mi buttano fuori ... [8D]
-
confermo !!è un forno in estate!!quindi guai a togliere il clima!!per il peso puoi scendere ancora, esistono una marea di accessori in carbonio,sedili, spoiler, pannelli porta...ma come diceva un'altro costano una follia!!!il brutto di quella macchina è che non ha coppia!!!l'opposto della vette...
-
confermo !!è un forno in estate!!quindi guai a togliere il clima!!per il peso puoi scendere ancora, esistono una marea di accessori in carbonio,sedili, spoiler, pannelli porta...ma come diceva un'altro costano una follia!!!il brutto di quella macchina è che non ha coppia!!!l'opposto della vette...