Tutti quelli che comprano una lambo la prendono solo xche non si possono permettere di tenere in mano una miura .....sinceramente la miura non e' solo lamiera ....e come la diablo .....vendo tutto e ci vado a dormire dentro !
Visualizzazione Stampabile
Tutti quelli che comprano una lambo la prendono solo xche non si possono permettere di tenere in mano una miura .....sinceramente la miura non e' solo lamiera ....e come la diablo .....vendo tutto e ci vado a dormire dentro !
emi...
belle tt le foto, ma la prima di +, xkè c'è 1 xsona splendida cm te ke la illumina!!!!!!!
tvtttttttttttttttttt b
Personalmente le metterei su uno stesso piano ma in fondo per Miura, Cuntach, Espada, Diablo e chi più ne ha più ne metta, dobbiamo ringraziare Ferrari, se non fosse stato per lui adesso le Lambo non esisterebbero!!!:D:D :D
:)
grazie Lavy,mi fai arrossire.
A presto,un bacio[:X][8D][8D]
Io posso anche ringraziarlo ma rimane il fatto che sono alla ricerca di un Countach..........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
Personalmente le metterei su uno stesso piano ma in fondo per Miura, Cuntach, Espada, Diablo e chi più ne ha più ne metta, dobbiamo ringraziare Ferrari, se non fosse stato per lui adesso le Lambo non esisterebbero!!!:D:D :D
Countach!!!!!!!(che in dialetto è un'esclamazione)
nn mi sn sforzata a dire queste cose, xkè le penso davvero!!!!!!!!
tvtttttttttttttttttt tttttttttttttttttttt ttttttttttttbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbb!!!! !!
nn vedo l'ora di vederci!!!!![:I][:I][:X][:X]