Necessiti di quelli doppi...
Vanno tagliati i tubi ed hanno gia lo scasso per poi inserire all'interni le Y con la valvolina rivolta verso la coda della macchina...;););)
Se vuoi chiamami che ti spiego meglio che posso il da farsi!!!:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Necessiti di quelli doppi...
Vanno tagliati i tubi ed hanno gia lo scasso per poi inserire all'interni le Y con la valvolina rivolta verso la coda della macchina...;););)
Se vuoi chiamami che ti spiego meglio che posso il da farsi!!!:D:D:D
Io non trovo nessuna promozione sulla spedizione gratuita in tutto il mondo... ??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da filo
comprati come dice dj su qtp.com a 199dollari spedizione gratuita,la y se non sbaglio costa 49 dollari.
perlomeno non su www.quicktimeperformance.com ..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...facture043.jpg
342,98KB
ecco qui la fattura di qtp come vedi alla voce shipping:handling c'e 0 dollari.
ho trovato strano anch'io.
e quanto tempo ci ha impiegato?
con che corriere è arrivato/partito?
hai guardato sull'estr conto della tua carta di cred se hai ulteriori spese?
Mi spiego: spesso alcuni siti americani non sono soliti avere a che fare con clienti d'oltreoceano e spesso nei loro procedimenti automatici NON mettono le spese di spedizione perchè saranno quantificate all'atto della spedizione. I due momenti quindi di "ciucciaggio" carta di credit sono temporalmente separati....l'uno per la merce in se e l'altro per la spedizione.
Spero non sia il tuo caso.;)
la mi chiedi troppo,utilizzo talmente tanto la carta di credito che se anche mi ci prendono qualcosa sopra non ci farei caso,cmq non sono cose che mi preoccupano,pero forse e come dici tu,come corriere di solito ricevo tutto dall ups
Figurati...
Addirittura UPS,è penso una delle piu care...[:I]
Ciao Filo,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da filo
piu o meno cosi;)
Ecco come li ho sempre montati io...
Scusate se il disegno è poco chiaro...[:I]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Info QTP..jpg
73,4KB
Naturalmente devi vedere se nella C5 è possibile montarli li,ma le posizioni devono essere piu o meno come quelle.;)
si ma dobbiamo tener conto che ne ho solo uno,quindi ho me ne vendi uno tu:D,oppure troviamo una soluzione per metterne solo uno;)
Come ti dicevo non va bene quello singolo...
Non è logico metterlo come dicevi tu...[:I]
Se vuoi ti vendo i miei e il tuo lo tengo in conto vendita.;););)
Mi sono scordato Filo,
se vuoi te ne posso vendere anche solo uno,ma mi arrivera penso fra 15 giorni circa...[:I][:I][:I]
Se vuoi fammi sapere che poi ti faccio il prezzo...;););)