se non fossi stato quella personcina per bene che sono....... avrei già piazzato la mia smart a quella minchia di Attila che ora fa il brillante. [}:)][}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
se non fossi stato quella personcina per bene che sono....... avrei già piazzato la mia smart a quella minchia di Attila che ora fa il brillante. [}:)][}:)][}:)]
con 2000 euro di danni compri 1 nuova matiz alla kiara!!!!!!!!!
ciao!!!
strano,io ci ho fattto 140.000km prima di fondere motore e turbina,poi l'ho riparata e me la sono tolta di mezzo,cmq quanti km hai sulla smart,ah,il motore io l'ho pagato 1300 euro al centro smart qui in svizzera,sei sicuro che non ti stanno fregando?;)
Ma nn puoi revisionartelo da te???
Lavy la matiz costa piu' di 2.000 euro...purtroppo, altrimenti ne comprerei una nuova subito....color azzurro :D
1700 motore più qualche cazzata che avevo rotto e ho approfittato per farmela montare, specchetto, parafango... mancava un fendinebbia.... mmm.... tappetini che ormai avevo le cozze in macchina.... poi non ricordo!!!
fregare un napoletano?? mhhh :D:D:D
cmq il mio amico ha speso 3000 euro! ma si puo??? davvero ti compri una utilitaria usata che va meglio!
@Doc haha per fortuna che ci sono gli amici! oh non ne ho sentito uo che mi parla bene di quella maccana!
@Alain: ma che faccia da difendere? non ci entrerai neanche nella smart quanto sei alto!
Guarda che è bella grande dentro.... ci abbiamo pure fatto.....eemmmm.... sto fatto che ci sta Lavinia che legge mi blocca!!! Vabbè hai capito... ci ho suonato la tromba!!!
In ogni caso su ebay si trovano motori anche a 700 euro... me ne comprerò uno per farci un'elaborazione.... hehehe e me lo tengo di riserva!!!
La vera cosa su cui studiare nella Smart è il cambio!
....ha dei tempi di cambiata che ti ci cresce la BARBA!