a parte che un Typhoon turbo col GPL è n'insulto... però la cosa è in preventivo,
ma se è autocarro e giri la domenica per zzi tuoi ti rompono le scatole...
Visualizzazione Stampabile
a parte che un Typhoon turbo col GPL è n'insulto... però la cosa è in preventivo,
ma se è autocarro e giri la domenica per zzi tuoi ti rompono le scatole...
beh metti il gpl e poi nn lo usi!
se non e' intestato ad una ditta nn devono rompere il caxxo la domanica!
dai dai, facciamo un Truck Club!
Niente da fare.... quello che avevano era un Syclon ma è stato venduto, adesso hanno solo uno Chevy pic-up rosso !!:(:(
Eeeeee che rompi palle, qua da menon credo si mettano a guardare se è autocarro se è domenica..... ma figurati che cazzo gliene frega, qua sono impegnati a contrastare quelli che camminano senza assicurazione e senza patente... figuariamoci se si mettono a guardare se hai il triangolo, qua se gli fai vedere che hai patente libretto e assicurazione ti mandano via increduli!!! Sei un signor automobilista se hai queste tre semplici cose!!!!
Magari ti fermano e ti chiedono se puoi circolare.... tu gi fai vedere il GPL sul libretto (manco gliene frega un cazzo se lo stai usando) e ti lasciano circolare!!!
Questa è la grande cazzata..... mica verificano che sei col GPL, mica guardano il bottone se è su GPL o Benzina??
...Napule...[:I]
Qua ti guardano se i peli del c.lo sono stati trattati con pinzetta omologata.
Venduta anche la Syclon.... e comunque il tizio mi ha detto che aveva la turbina che a caldo fumava!!!!
haha!
voglio andare a Napoli, secondo me mi troverei bene!
Alain, in certe cose sono molto piu' napoletano di te!
Christian, se hai bisogno tua moglie la faccio convincere dalla mia che il Truck lo usa tutti i giorni!
il problema non è convincerla sul Truck, lei vorrebbe un Trail Blazer [:I][:I][:I][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
haha!
voglio andare a Napoli, secondo me mi troverei bene!
Alain, in certe cose sono molto piu' napoletano di te!
Christian, se hai bisogno tua moglie la faccio convincere dalla mia che il Truck lo usa tutti i giorni!
il problema è che il momento economico non è dei migliori e vorrebbe essere più "tranquilla" prima di tirar fuori soldi ... però mi pare un'occassione e a perderla potrei mangiarmi le mani ...
http://gmc.autoextra.com/model/syclone
Cmq sabato mattina andiamo io e Stroker a vedere quel Syclon che sta a Firenze! Quello con la turbina rotta!
Allora? come è il Syclone????[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
http://gmc.autoextra.com/model/syclone
Cmq sabato mattina andiamo io e Stroker a vedere quel Syclon che sta a Firenze! Quello con la turbina rotta!