Grazie Fabri, scusa l'ignoranza totale in materia, ma il sinto di cui parli come si collega alle casse? e di che marca me lo consigli? e per quanto riguarda la radio originale quale devo prendere? si trovano in Italia?
LAMPS SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fabri, scusa l'ignoranza totale in materia, ma il sinto di cui parli come si collega alle casse? e di che marca me lo consigli? e per quanto riguarda la radio originale quale devo prendere? si trovano in Italia?
LAMPS SPIDER
non lo devi collegare a nulla, legge quello che hai nella chiavetta o l'ipod, poi lo trasmette via radio FM, se accendi la radio e la sintonizzi hai fatto tutto, punto, lo trovi su e-bay , prova con mp3 fm modulator, costa na cazzata e ti cambia la vita.
così hai la vette originale e tutta la musica che vuoi !!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...212821_002.jpg
33,19KB
Azz!!!
Fabri molto interessante!!![:p][:p][:p]
Quindi se l'accendisigari funziona,basta inserirlo e lo sintonizzi cosi facilmente all'autoradio della macchina???:):):)
esatto, a qualsiasi autoradio o anche walkman fm che sia nelle vicinanze di 5 mt., e sfrutti l' impianto esistente, é più facile a farsi che a capirlo la prima volta;)
Fiko!!!!!
Fabri, sto decidendo a giorni il da farsi per la radio, credo proprio che seguirò il tuo consiglio, però solo un dubbio: trovata l'autoradio originale e il sinto, per avere un minimo di potenza in uscita, visto che le radio d'epoca nn ne hanno affatto,tu cosa hai fatto? hai collegato un amplificatore a parte o cosa? e se si, dove lo hai messo?
Grazie...;)
LAMPS SPIDER
Stavo dando un'occhiata in giro nel web, e di trasmettitori ce ne sono molti, ma nn ne parlano benissimo...alcuni dicono che le frequenze libere in Italia sono nulle e che perde facilmente il segnale! Ho cmq visto che ci sarebbe un'alternativa, ovvero un adattatore per radio con cassette da inserire al posto di una cassetta audio e con un cavetto da collegare ad un lettore MP3 o I-Pod esterno...che ne dici? Il costo è equivalente
LAMPS SPIDER
Veramente... è quello che ti ho scritto 15 post fa!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Stavo dando un'occhiata in giro nel web, e di trasmettitori ce ne sono molti, ma nn ne parlano benissimo...alcuni dicono che le frequenze libere in Italia sono nulle e che perde facilmente il segnale! Ho cmq visto che ci sarebbe un'alternativa, ovvero un adattatore per radio con cassette da inserire al posto di una cassetta audio e con un cavetto da collegare ad un lettore MP3 o I-Pod esterno...che ne dici? Il costo è equivalente
LAMPS SPIDER
la finta cassetta funziona meglio, te lo posso garantire.
Però comprala buona. se ne trovano da 1,5 a 20 euro.
Da mediaworld vendono quella della Sony che funziona molto bene.
io su ebay ne ho comprato uno stock di 10 e di quelle solo due funzionavano bene con la stereo della macchina
é vero la cassetta va benissimo, ma la radio originale non ha il mangianastri, se la cosa non ti interessa allora forse é la soluzione migliore, sony e via...
Ops, ehmmmm[:I][:I][:I], Vette hai ragione l'hai già scritto, ok ora verifico bene il tutto, a questo punto dovrei valutare l'ipotesi di aggiungere anche un piccolo ampli, per dare un po di Watt...
Grazie a tutti, fantastici come sempre
LAMPS SPIDER