Ah, ok pensavo che venivi ancora "carrellato"...: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma secondo te domv lo metto il paraurti della C5????[}:)]
Vabbè niente vorrà dire che troveremo un'altra soluzione![8D]
Visualizzazione Stampabile
Ah, ok pensavo che venivi ancora "carrellato"...: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma secondo te domv lo metto il paraurti della C5????[}:)]
Vabbè niente vorrà dire che troveremo un'altra soluzione![8D]
Ragazzi?
....possibile che non si trovi un disperato con una C3 per venire????
E che figura si fà?.... una rivista ci invita e noi la snobbiamo???...bho!
Per favore, chiunque possa venire chiami Alberto al numero qui sopra e prepari una piccola descrizione della macchina per il servizio sulla rivista.
Grazie!
PAPPAMOLLE!!!:(
CAPPERINO e io che mi taglierei un braccio per la mia vette!!![}:)][}:)][}:)]
Ad avere la macchina a posto ci sarei venuto volentieri...
Dai ragazzi, fuori una stingray, se no facciamo veramente una brutta figura!!!
Dai Stroker ke da qui al 9 avranno cambiato altri 5 posti x l'appuntamento[:p]:D[:p]:D[:p].
mi spiace, ho ordinato ieri la valvola di espansione nuova per il clima della 71, é tutta smontata!!![V][V][V][V]
scoperto troppo tardi dove era il problema, e non si riesce a sbloccare[xx(]
:(Io ho la Vettina con il motore smembrato..........m a se per caso dovesse avvenire o'miracolo.......pot rei andarci io!
Gioblack dovrebbe essere a casa ... e lui la usa sempre ... provate a contattarlo
;)
Era qui la scorsa settimana!!!;)
Ma non so se era a casa questo weekend???[:I]
"Uomo avvisato 1\2 salvato"
Ciao raga, io e Chicco abbiamo avuto il piacere di essere stati i primi a dare un tocco Yankee all rivista "Car Emotion". Dopo averci contattati al Cruisin Rodeo a Voghera, a fine luglio abbiamo concordato un sabato mattina nella provincia pavese dove effettuare il servizio fotografico. Riepilogo: 4 ore impegnati in foto statiche ma soprattutto dinamiche, motori e gomme che fischiavano (su strade comuni), tanta soddisfazione quando è uscito il servizio sul numero di Ottobre, e meno male che i motori non hanno subito danni!
Bella la soddisfazione nonostante il tempo impiegato, la benzina messa e il caffè pagato dal giornalista dopo la richiesta (e non mi vergogno a dirlo) di un rimborso spese simbolico da versare nelle casse dell'AMP, da reinvestire nell'Hills Race, ma andata a finire nel nulla.
Valutate se il gioco vale la gloria, del resto loro la rivista la vendono anche con le nostre auto in bella mostra.
Ciao Fabio