Visualizzazione Stampabile
-
Ritornando al discorso preferenze, stavo pensando che non so se riusciamo a trovare posto per l'8 dicembre...o che forse qualcuno preferisce farsi il week-end lungo sulla neve...bho'.
In ogni caso mi dovrete far sapere anche chi dormira' in hotel o no.
La regione dove si svolgera' l'incontro sara' il Piemonte cosi' anche il nostro Emi, se non ha problemi, potra' raggiungerci con facilita' e potremo finalmente trascorrere un po' di tempo con lui :D
-
IL PIMONTE? POWER! VA BENISSIMO! CI STO..VOTATO...
-
-
Grandi :D, cosi' mi piacete anche l'ottima riuscita di un evento e' data anche da questi piccoli gesti [:I]
Vi ricordo che le adesioni si possono dare entro sabato cosi' abbiamo tutto il tempo di organizzare al meglio l'incontro ;)
-
Io e marina ci siamo......chiaramen te anche l'albergo:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
-
...per me è un po' presto per essere sicuro.... appena ci sarà una "dead-line" sulle prenotazioni vedrò di definire... sorry!
-
...anche il vice se la tira???...;););)
-
Posso votare una data che non c'è?
24 dicembre ;)
Alain che tira i numeri della tombola spiegando la smorfia napoletana, il semaforo dello Street Legal addobbato da albero di Natale, Chiara e Sapiente nel Presepe vivente con Haccadì bambinello, Albertone bue, Guido asinello (non sapevo chi metterci non ti offendere) Beppe, Paolo e Camaro Re Magi e Stroker stella cometa ;) :D:D:D
Se mi date l'ok il posto lo trovo io :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Posso votare una data che non c'è?
24 dicembre ;)
Alain che tira i numeri della tombola spiegando la smorfia napoletana, il semaforo dello Street Legal addobbato da albero di Natale, Chiara e Sapiente nel Presepe vivente con Haccadì bambinello, Albertone bue, Guido asinello (non sapevo chi metterci non ti offendere) Beppe, Paolo e Camaro Re Magi e Stroker stella cometa ;) :D:D:D
Se mi date l'ok il posto lo trovo io :D:D:D
eh no..il bambinello se permettete lo fornisco io (per quella data sarà arrivato...se poi venite in Piemonte, cavoletti una visitina al piccolo corvettista sarà d'uopo :D:D:D)
-
A tubè......ma anche a Natale non vieni? Hai dato una parte a tutti tranne a te. Ti sei escluso da solo. Va da via i ciapp!!!:):):):):)
Tu fai la stella cometa .......... ci segui...ma da lontano!!!!!!!:D[8D]