Visualizzazione Stampabile
-
Non c'e' bisogno che mi cerchi alcun video, l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota, so bene come vanno, so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Eh eh eh eh eh.....
Ecco bravo Scinti.... ;) mi hai tolto le parole di bocca... !
Firebird, se trovo il tempo e la voglia cerco un video di un camera car di una gara di un campionato NASCAR, e lì ti rendi conto se vanno o meno... ;)
-
Non c'e' bisogno che mi cerchi alcun video, l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota, so bene come vanno, so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Eh eh eh eh eh.....
Ecco bravo Scinti.... ;) mi hai tolto le parole di bocca... !
Firebird, se trovo il tempo e la voglia cerco un video di un camera car di una gara di un campionato NASCAR, e lì ti rendi conto se vanno o meno... ;)
-
firebird71 mi ricorda un certo Michele , ha bisogno di un consiglio stereofonico
MA VA CAGHE'.............. .................... ..MA VA CAGHE':D;)
-
firebird71 mi ricorda un certo Michele , ha bisogno di un consiglio stereofonico
MA VA CAGHE'.............. .................... ..MA VA CAGHE':D;)
-
"so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio"..........nel tuo caso dificilmente il cervello dal cranio , al massimo altro dai pantaloni..........P IRLA;)
-
"so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio"..........nel tuo caso dificilmente il cervello dal cranio , al massimo altro dai pantaloni..........P IRLA;)
-
"l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota"
.......e cosa facevi , la leva del cambio ???????:D:D:D:D:D:D: D;)
-
"l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota"
.......e cosa facevi , la leva del cambio ???????:D:D:D:D:D:D: D;)
-
We, ma vi siete rincoglioniti tutti?
-
We, ma vi siete rincoglioniti tutti?