no, no..quale 550 .... Hoga vuole almeno 7000 cc.:D
Visualizzazione Stampabile
no, no..quale 550 .... Hoga vuole almeno 7000 cc.:D
... ma io ho visto l'annuncio su eBay ... e nn l'ho messo io ! [}:)]
Attenzione.....atten zione....testine di birillo!!! ma li sapete leggere i titoli dei post!!!! chi se ne frega se hoga vende il suo cesso!!!!!
siate sul pezzo!!!!!!!!!!! se no divento peggio di MrHd!!![}:)][}:)]
allora : non è prevista la trattoria mobile in quanto vi sarà un servizio garantito da un mitico porchettaro!!
e io ci vengo con la mia stafighissima C3
purtroppo niente trattoria mobile, c'è il porchettaro, però nulla ve vieta di fare qualcosa è chiaro....
Sinceramente avevo una descrizione vecchia e avevo fatto copia incolla e mi sono dimenticato di cambiare 550 con zo6 o cuda ....che sono attualmente le mie priorita' ! cmq dubitu che uno con una bellissima cuda emi si voglia prendere la mia c6 :D! E cm ora finalmente la prox set montero' i collettori ...! non sono sicuro di partecipare allo SL ma piu che altro vengo x vedervi ! Tanto e' vicino a voghera no sto raduno :D!!! 10 minuti e ci sono insetti permettendo
avevo già scritto che c'ero anch'io, Mr.HD
io vengo e se non mi volete vi faccio un paio di cerchi e me ne vado..........
....pensi che ci accontentiamo solo di un paio di cerchi , stai lì fin tanto che non scoppiano le gomme....:D:D:D:D;)
Ahhh pensavo ai cerchi nel grano :D:D:D
Anche piedone sara' dei nostri.
Mi hanno dato il permesso per fare anche un pic-nic tipo quello di settembre. Quindi se vi interessa farlo, organizzatevi pure !!