Visualizzazione Stampabile
-
Esatto Stefaniste, infatti tu hai subito interpretato nella maniera piu' corretta questa discussione e ti invito ad andare avanti in questo senso
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
DESTRA vs SINISTRA
MILAN vs JUVE
CORVETTE vs PORSCHE
C5 vs C6
BRDGESTONE vs GOODYEAR
BIONDE vs MORE
AUTOMATICO vs MANUALE
Mi fermo qui perchè potrei andare avanti all'infinito
per dirti che TUTTO E' SOGGETTIVO
e finche non si offende nessuno ,si puo parlare di ogni cosa;)
-
Però prima di continuare dacci almeno un aiutino nel capire perchè questa discussione:D
Almeno che non riguardi questo forum , o piu precisamente personaggi di questo forum:D:D:D
-
Però prima di continuare dacci almeno un aiutino nel capire perchè questa discussione:D
Almeno che non riguardi questo forum , o piu precisamente personaggi di questo forum:D:D:D
-
Dittatura: sostantivo femminile, sta per "governo autoritario" "regime assoluto" ma potrebbe essere letto pure così "monopartitismo" con evidenti ricadute sulla nostra prima repubblica, ma mi fermo quì se no a MrHd vengono i vermi :D:(
Nella Roma repubblicana veniva usato il termine dittatura per indicare un governo provvisorio!!!!
x stefaniste se tutto fosse soggettivo....saremm o ancora nelle caverne (insieme a te :D:D:D:D)!!!!!!
-
Dittatura: sostantivo femminile, sta per "governo autoritario" "regime assoluto" ma potrebbe essere letto pure così "monopartitismo" con evidenti ricadute sulla nostra prima repubblica, ma mi fermo quì se no a MrHd vengono i vermi :D:(
Nella Roma repubblicana veniva usato il termine dittatura per indicare un governo provvisorio!!!!
x stefaniste se tutto fosse soggettivo....saremm o ancora nelle caverne (insieme a te :D:D:D:D)!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
e che centra...io mi riferivo alla politica...è un pensiero personale... posso discutere per ore e ore con una persona che pensa l'opposto di mè e non arrivare a nessuna conclusione...:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
e che centra...io mi riferivo alla politica...è un pensiero personale... posso discutere per ore e ore con una persona che pensa l'opposto di mè e non arrivare a nessuna conclusione...:D:D:D
-
Non ha un significato particolare come credo non lo abbiano tutte le altre discussioni di questa sezione. Semplicemente puo' dare spunti e far riflettere sul comportamento di certe persone in generale
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
-
Non per nulla uno stabilimento produttivo con operai viene chiamato DITTA!!!
-
ahahaha vero, non ci avavo mai pensato!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Non per nulla uno stabilimento produttivo con operai viene chiamato DITTA!!!