Ke ne pensate di questo:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...CarsGuido5.jpg
43,83KB
Visualizzazione Stampabile
Ke ne pensate di questo:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...CarsGuido5.jpg
43,83KB
In effetti concordo con Ray che off topic è un pò troppo serio come nome per una sezione...... però ...........
Cafè mi sembra un deja vu ....
salotto mi sembra un pò borghesuccio, no ? Cavoli da un compagno come te, non me lo sarei mai aspettato :D Vabbeh che il compagno Bert%&"£!| lo vedo meglio in un salotto buono che in una fabbrica cinese .... :D
relax mi sembra la versione buonista e paternale di sca**o
talking about mi sembra un pò da prime time show americano
e non solo corvette mi sembra un magazine di moda
ahhahahahahahah, tra tutti i mali teniamoci off topic, che è meglio :D
sono indeciso:
NDOCOJOCOJO
ma anche il tubelli
"Minchiata's Corner"
va bene uguale un voto per uno:D:D:D:D
Azz nn mi cogliete l'essenza del "Pit Stop" dove il buon Corvettista e non, si ferma ai Box e parla di tutto un pò;)
Roby pit stop è troppo tecnico si andrebbe afinire che si inizia a parlare pure qui di pneumatici, cerchi, pastiglie etc. etc. :D
Ci vorrebbe qualcosa di innovativo ed originale...
... Minchiata's Owners ? [^]
Vabè..... a parte che va bannato a vita chi si permette di obiettare sul nome di una sezione del forum :D[}:)]:D.....
il nome giusto per me è.....
....NON VE LO DICO![8D]
Se il livello è questo......... possiamo chiamarlo pure "CAZZATE A RAFFICA" hehhehhehhhhhehe
mmmm posso spostare il mio voto su "caxxate a raffica"
mi sembre pregno di significati :-D
Minchia..... non ho parole....
Siete pronti a buttare al fuoco chiunque riteniate si comporti fuori da certi canoni che non sono comunque mai chiari..... e poi non si riesce a fare una proposta seria e decente !!!!
Ma porc* troi* ! :(
Guido "salotto" sembra troppo borghese ? Perchè la maggior parte della gente qui dentro, te compreso (ed aggiungo anche il sottoscritto) com'è ? Eh eh eh eh
Comunque Roby "Pit Stop" è una figata.... è carino ;) e per un club che si vuol chiamare "Scuderia".... sarebbe quasi una scelta d'obbligo !
Ma l'importante credo sia evitare quel banalissimo e "comunistissimo" OFF-TOPIC !
Parlate, parlate.... ma poi siete quelli che si uniformano più dei cinesi !!!
Tze....
Comunisti ! [xx(]