Ferie fatte a giugno, sono davanti al PC, con anche poco tempo per scrivere e leggere sul forum ...
Visualizzazione Stampabile
Ferie fatte a giugno, sono davanti al PC, con anche poco tempo per scrivere e leggere sul forum ...
... senza contare che l'amico carrozziere che mi tiene la Vette è chiuso fino al 28 ... :(
Azzz, hai indovinato, l'ho montato sul sedile del passeggero x quando porto in giro te!!!!!!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
PenE PortatilE ?????????
cecco ce devi dì qualcosa che non sappiamo ?????????
[:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
Pero io non l'ho aiutato per quello!!![xx(][xx(][xx(]
se se simone, tu hai provato a vedere se funzionava !!!!!!!!!!!!!!!!!! hauahuahuahau
cmq cecco per venire da me a farmi fare un giro, ci sono un paio di corevttisti che sicuramente lo vorranno provare !!! poi ti dico i nomi, così passi prima da loro !!! huahauhauhauahu
[}:)][}:)][}:)]
Non so non sono mai stato tentato nel collaudo di quei nuovi apparecchi!!!:D:D:D
Andrè io sono molto all'antica!!!;););)
Forse so già chi vorrebbe farci un giretto............. ......:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
cmq cecco per venire da me a farmi fare un giro, ci sono un paio di corevttisti che sicuramente lo vorranno provare !!! poi ti dico i nomi, così passi prima da loro !!! huahauhauhauahu
Uff, anche io sono qua.... nada ferie.....:(
Sento un'aria "pesante" in questa discussione[:0][:0][:0]...