Visualizzazione Stampabile
-
Se lo accettano velocizza quello che ti richiedono alla MCTC,visto che in due settimane ti arriva a casa a confronto dei 6mesi dell'ASI...;););)
Lo fai tradurre da qualche centro specializzato,a Rimini ce ne sono molti,ma se chiedi nell'agenzia pratiche auto ti possono inviare loro e non penso costi una follia...Si parlava di €30/40.00 circa...:D:D:D
-
Scusa, ma non ho ben capito, potresti spiegarmi bene passo passo la trafila?
La cosa lunga non è la scheda tecnica dell' asi??
-
Ti ho inviato un MP cosi se vuoi ti spiego con calma...
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Ho ritrovato una vecchia mail che mi aveva mandato George dove mi diceva: "If it is being imported into Italy, the Italian Authorities require a very comprehensive list of technical data. Cost for this is Canadian $160.50".
Quindi penso che sia il corrispondente della nostra scheda tecnica che rilascia l'ASI (che tralaltro impiega dai 3 ai 5 mesi per produrla[}:)][}:)][}:)], mentre loro in qualche giorno te la fanno recapitare a casa!!!!!!!!!);););)
anche la Chevrolet Italia (sede a Roma) in neanche due giorni mi da la scheda tecnica dettagliata della mia vettina....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Germana
anche la Chevrolet Italia (sede a Roma) in neanche due giorni mi da la scheda tecnica dettagliata della mia vettina....
Te la darà o te l'ha già data?
No, perchè anch'io ho provato + volte con la Chevrolet (sede di Roma), ma non son mai arrivato ad una conclusione [}:)][}:)]
-
.... ma come??!!? Cecco... hai il sito che si chiama chevyItalia !:D
-
E' x questo che m'inca@@o!!!!!!!!!!! !!
Non cagano nemmeno a chi è della famiglia............
:D:D:D :D:D:D
-
Io ho chiamato qualche migliardo di volte,ma niente!!![}:)][}:)][}:)]
Tra una scusa ed un'altra,mi sono dovuto arrendere!!![xx(][xx(][xx(]
-
Uhmm, 'sta cosa della "traduzione giurata" non l'ho capita.
Io ho una collaboratrice che mi fa le traduzioni per il mio lavoro (siti, brochure, ecc.). E' una madrelingua, e anche tecnicamente se la cava con tante cose (se non sa, s'informa). Se faccio fare la traduzione a lei, poi farla diventare "giurata" che deve fare? Alzare la mano destra e dire "Lo giuro"? [8D]