1972 Corvette T Top
Sunflower Yellow
Saddle Vinyl Interior
Auto, Air, Ps, Pb, Am/Fm
Tilt/ Tele Rallye Wheels
350ci/ 200 hp
88,150 Miles (Original)
$17,900.00
Visualizzazione Stampabile
1972 Corvette T Top
Sunflower Yellow
Saddle Vinyl Interior
Auto, Air, Ps, Pb, Am/Fm
Tilt/ Tele Rallye Wheels
350ci/ 200 hp
88,150 Miles (Original)
$17,900.00
Complimenti Roberto, è bellissima e poi il yellow è sempre il yellow!!!!!!
Vero Doc???:D:D:D:D
la mia macchina e' tutta originale forse il cofano no, ma il motore e' una bomba, gli interni sono ottimi, ha le flo master, forse gli mettero' un nuovo filtro aperto
BELLISSIMA ROBERTO!!!!!!La vogliamo vedere e toccare dal vivo al più presto[8D]
è vero le corvette yellow sono le ywllow SONO L'UOMO PIù FELICE DEL MONDO PER TE , UN SINCERO AUGURIO DA UN APPASSIONATA DA 25 ANNI DI CORVETTEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE
ALEX1 www.oldamericars.com
complimenti e' proprio bella a parte il colore:D:D
chrome bumpers... la dice tutta! prima o poi mi convertirò anche io...
se penso che l'anno scorso NON ho preso per 15k (trattata,ne voleva 18) una 454 manuale del '71 warbonnet yellow perchè era un po' da sistemare (cazzatine con 1000 euro si metteva a posto). ricordi ALEX? non ne ho + viste in quello stato a quel prezzo.
CAX MA SEI QUEL RAGAZZO DI GENOVA CHE CI SENTIVAMO SEMPRE AL TELEFONO??? CHE CI SIAMO INCONTRATI A RIVANAZZZANO, A VOGHERA ???? MA CIAO COME STAI , MA SAI CHE NON TI AVREI MAI E POI MAI RICONOSCIUTO, MI FA UN GRAN PIACERE RISENTIRTI!!!!!!!!!! SI MI RICORDO PERFETTAMENTE QUELLA GIALLOO SENAPE............. DAI TELEFONAMI COSì SCAMBIAMO DUE PAROLE OPPURE MANDAMI IL TUO NUMERO CHE TI CHIAMO IO !!!
ALEX1
Complimenti Roberto e benvenuto fra i tossici di vette!
Corvo! Chi e' di genova? Pensavo di essere l'unico!
dimmelo dimmelo dimmelo ti prego!
veramente beeeelllla!!!complim entoni...e se passi da lecco fai un fischio!!!:D:D:D