Ristorante prenotato, anche noi pensiamo di partire verso le 8,00 quindi verso le 9,30 - 10,00 siamo a Senigallia.
Visualizzazione Stampabile
Ristorante prenotato, anche noi pensiamo di partire verso le 8,00 quindi verso le 9,30 - 10,00 siamo a Senigallia.
Alle 8:00???
Ma non è domenica da voi???[xx(][xx(][xx(]
Mamma mia che sonno...[V][V][V]
VA Bè PER LE VETTE QUESTE ED ALTRO!!!;););)
SE' ma hai detto ad i gestori del locale,che siamo un gruppo di affamati tipo cavernicoli???[:p][:p][:p]
PAPPA_PAPPA_PAPPA!!![^][^][^]
Ci ha pensato Pejio Tranquilli!;)
Allora comincio a preoccuparmi........ .. :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Ci ha pensato Pejio Tranquilli!;)
x Dey-Helly & co: pensavo di trovarci verso le 8 all'area di servizio dopo l'uscita di Rimini Sud......... ti metti daccordo tu con gli altri Riminesi?;)
Hei!! fermi tutti!!! è un pò che non mi faccio vivo e mi avete già escluso?:D:D:D:D
Confermo la mia presenza, io sarò a Zadina di Cesenatico Domenica mattina, pensavo di venire a Rimini per prendere l'autostrada, nella speranza di non trovare traffico, eventualmente da dove potrei passare per evitarlo? ( Chiedo ai Riminesi che magari conoscono la zona meglio di me ).
Molto provabilmente saremo in due ci sono problemi per la perenotazione ?
A quell'ora non dovresti trovare traffico e da Cesenatico ti conviene prendere l'Autostrada da Rimini Nord passando dall'adriatica, mettiti daccordo con Dej-Helly, anche loro la prendono da li.;););)
Per la prenotazione mando subito un SMS a Pejio, si è occupato lui del gnam-gnam......;):D
Ciao Xenon,
Noi saremo alle 08:00 all'entrata di RIMINI NORD...
Se ti va chiamami oppure ci peschiamo direttamente li...;););)
Notte_notte!!!:D:D:D
OK contatto pejo immediatamente, Dej ti chiamo appena mi muovo per incontrarci.
AZZ..
Chi ha il numero di pejio?
Te l'ho mandato in MP, cmq l'ho avvisato io ieri che eravamo 2 in + ;););)
Grazie!
A domani allora!