Auguri!!!
Proprio il giorno stesso (il 10) mi sono chiesto... chissà Leda.. Guido mi disse che mancava poco...
Leda! Brava! Ricordi cosa ti dissi quella sera al Milwaukee??...;)
-Beppe-
Visualizzazione Stampabile
Auguri!!!
Proprio il giorno stesso (il 10) mi sono chiesto... chissà Leda.. Guido mi disse che mancava poco...
Leda! Brava! Ricordi cosa ti dissi quella sera al Milwaukee??...;)
-Beppe-
GRANDE LEDA.... E GRANDE ANCHE TE, VAI, GUIDO!:D
CONGRATULAZIONI..... IMMAGINO CHE SIA UN MOMENTO INDIMANTICABILE!!!!! !!!!!!!!!![:I]
Complimenti Guido !!!! un abbraccio a tutti e 3 :D
Auguri e complimenti! :D
Auguroni!!!!!
Ragazzi, io non sono mai riuscito a organizzarmi un fine settimana così... sono invidioso!!
La pupa è bellissima..
[:I]
Tanti tanti complimenti ed altrettanti auguri x il futuro!
Stupenda la "Dada"!:)Complim enti ancora!
Ebbbravo Guido, pensare che un mese fa non sapevi nemmeno cosa erano i prodromi :D:D:D
Cmq, posso dire altrettanto per l'ospedale di Lecco. Si vede la passione e l'impegno che risultati possono dare.
Saluti
AUGURISSIMIIIIIIII :-)
Christian hai perfettamente ragione,
fino ad un mese e mezzo fa non ne sapevo quasi nulla, poi grazie ad un corso pre-parto curato dall'ospedale ho iniziato a capirci qualcosina, se no rimanevo a cose da film tipo "caro mi si sono rotte le acque" e dopo 10 minuti dall'arrivo in ospedale fumate due sigarettine veniva detto al padre che il bimbo era nato :D
In realtà ogni parto è diverso dall'altro, perchè ogni donna ed ogni bimbo/a sono diversi dagli altri, è bene quindi non avere nessun preconcetto e cercare di informarsi il più possibile. Per esempio in Italia è da poco possibile il prelievo e la conservazione autologa (all'estero) delle cellule staminali... Con le staminali già al giorno d'oggi si possono curare molte malattie e probabilmente in futuro ancora di più. Purtroppo in Italia siamo ancora arretrati in materia...[V]