Visualizzazione Stampabile
-
Tranquy Cecco, non mi permetterei mai di criticare le tue scelte. E poi l'Electra è la storia dell'Harley, magari un Road king un po' deaccessoriato....lo preferirei
Non vorrei mai essere nei tuoi panni quando consegnerai le chiavi della tua softail custom a l nuovo acquirente quando ti dirà:" sai voglio metterci le piastre inclinate e i comandi di alluminio che ho visto su quella di un mio amico e il serbatoio allungato, le manopole di Ness....e il neon che passa dal motore alla sella ...." senza sapere neanche di che cosa sta parlando....
-
belle le nuove regole!!!!!
MrHd!!!!!! il codice fiscale, la partita IVA, le impronte digitali .. non le vogliamo?
-
belle le nuove regole!!!!!
MrHd!!!!!! il codice fiscale, la partita IVA, le impronte digitali .. non le vogliamo?
-
appena tutti saranno in possesso di scanner, provvederò a inserire anche queste.
-
appena tutti saranno in possesso di scanner, provvederò a inserire anche queste.
-
Concordo pienamente sul fatto di evitare qualsiasi commento agli annunci !!!
E' stata una cazzata, iniziata spesso anche da parte mia...., che non giova a niente e nessuno !!
Già mi ero abbondantemente reso conto da solo che non fosse eticamente corretto per l'aplombe del Forum....
Va bene così ;)
-
Concordo pienamente sul fatto di evitare qualsiasi commento agli annunci !!!
E' stata una cazzata, iniziata spesso anche da parte mia...., che non giova a niente e nessuno !!
Già mi ero abbondantemente reso conto da solo che non fosse eticamente corretto per l'aplombe del Forum....
Va bene così ;)
-
bravo rey, non sei stata te la causa non preoccuparti..... è solo questione di correttezza e serietà verso chi propone auto. Poi tanto se qc1 ha qualcosa da dire, può farlo in privato.
-
CECCO NON LO FARE !!!
IO HO APPENA VENDUTO LA MIA ROAD KING SUPER ACCESSORIATA COME PIACEVA A ME', CON QUI HO GIRATO MEZZA EUROPA E CON QUI HO DIVISO SETTE ANNI DI AVVENTURE E' STATO COME PERDERE UN AMICO O UNA PERSONA IN CARNE ED OSSA IO MI AFFEZIONO TROPPO ALLE MIE COSE.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._ROAD KING.jpg
114,09(censurato)KB
ADESSO HO PORTATO A CASA LA NUOVA HARLEY LA STREET ROOD E'VERAMENTE CORSAIOLA MI PIACE MOLTO E SPERO CHE CON IL TEMPO MI CONQUISTI PIU' DELL'ALTRA, ECCOLA!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_NUOVA HD.jpg
46,1KB
-
Ti capisco, anche per me è come un figlio, però devo farlo a costo di mangiarmi le mani, dopo averla venduta!!!![V][V][V]
Tu hai fatto il passo inverso da Turing a Sportiva!!!!:D