Visualizzazione Stampabile
-
ME LO SONO APPENA GUARDATO TUTTO D'UN FIATO NON VEDEVO L'ORA E LA MIA OPINIONE SINCERA E' CHE .......
PER ME' E' UN PO' UNA CIOFECA !!!!
RIPRESE DELUDENTI E IL PIU' DELLE VOLTE RIPETITIVE A VOLTE PERSINO MOSSE.
LE MUSICHE L'UNICA BELLA QUELLA INIZIALE E' STATA USATA ALMENO QUATTRO VOLTE E GIA' DOPO LA TERZA MI AVEVA ROTTO LE PALLE LE ALTRE NON LE COMMENTO NEANCHE.
POSSO AGGIUNGERE E MOTIVARE DIVERSE ALTRE COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE MA MI FERMO, ODIO ESSERE ANTIPATICO MA NON RIESCO A NON ESSERE OBBIETTIVO, ANCHE QUANDO CI SI RIMETTE.
COMMENTO FINALE, SE L'AVESSI POTUTO VISIONARE PRIMA NON L'AVREI COMPRATO, MI DISPIACE!!
-
Anch'io sono un preciso e devo dire che qualche concessione gratuita in generale non l'avrei fatta, non scendo nei particolari e non mi riferisco neanche al cd. Ma per la prima volta penso che sia andata bene così.
Ma ragazzi, Adria è stato un tentativo unico, non raro, ma unico.
Il cd di un raduno si compra per avere un ricordo emozionante, qualche cosa che nessun altro ha fatto e quindi va bene, non pensavate mica di comprare per 15 euro una prima visione candidata agli oscar.
Fuoriserie, diventerebbe piu' credibile e costruttiva la tua critica se, dal cilindro facessi uscire un altro soggetto che gratuitamente venga a riprendere il raduno e trasmetterlo su SKI e poi venda a 15 euro il cd; se esiste... Nome così lo contattiamo.
Io senza sapere cosa ci fosse l'ho comprato, lo mettero' nella mia cassetta delle reliquie insieme a tutto quello che ho visto, fatto,trovato ecc. about corvette word.
Per usare le tue parole...odio essere antipatico ma non riesco a non essere concreto.
-
PENSO SOLO CHE, " PER ESSERE CONCRETI COME DICI TU " MOLTI DI NOI CON UNA TELECAMERA IN MANO AVREBBERO SAPUTO FARE MOLTO MEGLIO,FORSE SBAGLIO!
-
Porc.....perche' a me non e' arrivato?
Chiara ma....si legge cazzimm con l'accento sulla i? Non sapevo si scrivesse cosi'!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
La caxximma....e'....la cattiveria...l'infam ita'.....capi'??? ;)
Scusa, cosa sarebbe la Cazzimma ??? Eh eh eh eh.....
Stai barando !!!! :D:D:D
Ha un preciso significato "letterale" che fa ben capire il senso....
E' più Nervosismo, Fastidio...., puntiglio.....
:)
Che cavolo di napoletani !!!! :D
-
Come già detto anche in altri post, questo è solo l'inizio.
Io non l'ho ancora visionato ma se è come il promo, di certo si può fare di meglio. Molta gente ha filmato ad Adria, personalmente ho filmato più di un ora, quasi tutti i burn-out, varie accelerazioni etc. etc. Se tutti facciamo pervenire il nostro girato ad Alain, sono sicuro che potremo montare qualcosa di molto buono e coinvolgente. Cerchiamo si di criticare, che è cosa buona e giusta, ma anche di migliorare e di metterci del nostro: se tutti diamo una mano potremo fare molte cose :D
-
Come dicevo è arrivato.
L'ho visto stasera...
L'ho messo su e ho cominciato a guardarlo:):
Va bene i video a volte erano ripetitivi, ma mi son detto "alla fin fine è un ricordo e più roba c'è più cose si notano e magari si può selezionare un clip.. E poi, guarda quello è Strok.. E quello è il Sapiente, è vero guida come un pensionato! Etc..":)
Va bene le musichette erano pallose, ma mi son detto "alla fin fine si può sempre abbassare il volume, certo che potevano sceglierle meno pecorecce, ma non fa niente...Ehi! Quello è Emi, Etc..":)
Va bene la qualità delle riprese non sarà elevatissima, ma mi son detto "alla fin fine sono comunque molto godibili e ruspanti":)
E mi sono messo comodo sul divano a seguirmi le premiazioni condotte da Roberto.. Hanno premiato l'Emi Team, hanno premiato il Sapiente, hanno premiato Zao... e poi hanno premiato.....[}:)][}:)][}:)]
NON LO SO CHI CAZZO HANNO PREMIATO PERCHE' AL MINUTO 37 IL VIDEO S'INTERROMPE E VANNO I TITOLI DI CODA!!!!!!
Ora vorrei sapere se è il mio DVD che è fallato e allora in qualche maniera si rimedia... Perchè se mi dite che sono tutti così io avrei un cugino che lavora in cava e un paio di chili di "plastilina" li troviamo subito subito.
Scusate ma sono incazzato.
-
Comunque la scena piu' bella è quando riprendono Il Sapiente che esce dal paddok......
Sigaretta in bocca e caschetto stile Sturtruppen:D:D:D:D: D:D:D
-
Voglio vederlooooooooo anch'io!!!!!!!!!:D:D :D:D
-
[size=4]..ci sono un sacco di riprese delle macchine di Emi e di qualcun'altro, ruffiani, vi siete pure pagati le immagini, é????
Come la C3 del Sapiente, ragazzacci venduti![/size=4]