Benvenuto al 1.Abbiamo la stessa vette,la tua di che colore e??La mia è rossa[8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto al 1.Abbiamo la stessa vette,la tua di che colore e??La mia è rossa[8D][8D]
ciao emi,la mia e'argento e grigio scuro,ma gia' che sei qui' ti faccio una domanda:dopo circa mezz'ora che uso la vette,mi si forma della condensa sotto i tappetini d'avanti ,viene su dalla moquette probabilmente,ma come mai? ciao al 1.
Quella mi sa che è acqua che esce dal radiatore del riscaldamento!:D
Prova a bypassare i tubi che vanno al radiatore....e verifica se succede ancora!;)
ma non dovrebbe vedersi acqua anche per terra'in quel caso?comunque faccio subito un controllo
........e si scoprì una falda sorgiva sotto il sedile.....HAHAHAHAH AHAHAHAHA:D:D;)
UEH se organizzate mi infiltro anche io.......ormai sono quasi di casa in versilia!!!!!!!!!
come vedi di motori non ci capisco niente non ha caso mi sono iscritto al forum anche per questo,non so nenche le cose basilari,mi dovro' mettere sotto!haaaaaaaaa
Infiltrati Stefano..... mi raccomando!!!;)
al 1 hai risolto il problema dell'acqua??A me non è mai successo..[8D]
purtroppo non ancora ,ti spiego:devo portare la macchina a farla vedere un po a 360 gradi perche' non ho solo quel problema ,ora ti elenco i problemi che ho,freni da far guardare,quando freno l'auto va da tutte le parti e'squilibrata,sembra una barca a vela col mare mosso,motore:la mattina ad accenderla e'un pianto si spenge sempre,sembra vadi a un cilindro in meno,poi quando ci faccio un paio di km tutto passa per poi ripresentarsi quando il motore raffredda.frecce:mi hanno aggiunto delle schifosissime frecce laterali per il collaudo che puntualmente non vanno gia piu come non vanno i fari dietro e i fari d'avanti che non si alzano piu'.