Visualizzazione Stampabile
-
-
Se la gente la compra...:D
In ogni caso ho dato un'occhiata in giro: alla fin fine Paypal è più conveniente di Sella sia come costo di gestione sia come storni..
In ogni caso l'idea di Alain è un po' troppo grossa per me!;)
Per ora metto disponibile sul sito la vendita on-line (che mi costa poco o nulla) e pubblicizzo in provincia.... Poi si vedrà!
..AAaaaahhhhh!!!! ..Quando sarà attiva, mi permetterò di pubblicizzarla in maniera subdola e approfittatrice sul Forum!!:D:D:D:D
Siete finiti!! Non avrete più scuse per non leggere!!
:D:D:D
-
Se la gente la compra...:D
In ogni caso ho dato un'occhiata in giro: alla fin fine Paypal è più conveniente di Sella sia come costo di gestione sia come storni..
In ogni caso l'idea di Alain è un po' troppo grossa per me!;)
Per ora metto disponibile sul sito la vendita on-line (che mi costa poco o nulla) e pubblicizzo in provincia.... Poi si vedrà!
..AAaaaahhhhh!!!! ..Quando sarà attiva, mi permetterò di pubblicizzarla in maniera subdola e approfittatrice sul Forum!!:D:D:D:D
Siete finiti!! Non avrete più scuse per non leggere!!
-
A parte le facezie...
Ecco un'idea decente e misurata:
Nel momento in cui sarà pronto il negozio on-line, ma volendo già da adesso, la Libreria Castellanese offrirà il 15% di sconto ai tesserati della Scuderia... Può essere una buona cosa??
..Che ne dite, President e amministratori vari??
So' troppo commerciante!![8D];)[8D]
P.S. Io mi sto facendo prendere dal discorso, ma se sto pisciando fuori ditemelo subito..;)
-
A parte le facezie...
Nel momento in cui sarà pronto il negozio on-line, ma volendo già da adesso, la Libreria Castellanese offrirà il 15% di sconto ai tesserati della Scuderia... Può essere una buona cosa??
P.S. Io mi sto facendo prendere dal discorso, ma se sto pisciando fuori ditemelo subito..;)
-
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
A parte le facezie...
Ottima idea ! bravo !!! Ricordati che 2 [8][8] non sa leggere e quindi un cliente in meno [8D];)!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
A parte le facezie...
Ottima idea ! bravo !!! Ricordati che 2 [8][8] non sa leggere e quindi un cliente in meno [8D];)!
-
.......e peggio saper leggere e non capire quello che si è letto.........:D:D:D :D:D
Grazie Temu, ne approfitteremo sicuramente.;):D