cazzo ho problemi!!!quando devo allegare mi dice di effettuare il login...ma lo fatto trenta volte???cosa diavolo faccio?
Visualizzazione Stampabile
cazzo ho problemi!!!quando devo allegare mi dice di effettuare il login...ma lo fatto trenta volte???cosa diavolo faccio?
:(:(:(:(:(:(:(
è impazzito???aiutatem i...
faccio il login ma nulla...
NN SO PERCHè MA NN MI FA PIU' INSERIRE LE FOTO...MMMM...
CMQ VOLEVO INFORMARVI CHE HO MANTATO ILO KIT DELLA BREMBO(DISCHI PINZE ETC...)UN BEL COSTO MA ORA COSA CHIEDERE DI PIU'???
LA VETTE è ANCORA IN VENDITA NN PIU' A 29000, MA COME ALL'INIZIO OVVERO 30000 CAPITE...
UPUPUPUPUPUP
NN SO PERCHè MA NN MI FA PIU' INSERIRE LE FOTO...MMMM...
CMQ VOLEVO INFORMARVI CHE HO MANTATO ILO KIT DELLA BREMBO(DISCHI PINZE ETC...)UN BEL COSTO MA ORA COSA CHIEDERE DI PIU'???
LA VETTE è ANCORA IN VENDITA NN PIU' A 29000, MA COME ALL'INIZIO OVVERO 30000 CAPITE...
UPUPUPUPUPUP
Ciao Brous,
se non riesci a mettere le foto mandale a me per e-mail che te le posto io :D
Qualche giorno che sei a Monza con la C, fammi un colpo che voglio vedere le ultime modifiche :D:D:D
Ragazzi la C5 di Brous è davvero bella e con un sacco di chicche, se pensate a una C5 auto, dovete vederla :D
Ciao Brous,
se non riesci a mettere le foto mandale a me per e-mail che te le posto io :D
Qualche giorno che sei a Monza con la C, fammi un colpo che voglio vedere le ultime modifiche :D:D:D
Ragazzi la C5 di Brous è davvero bella e con un sacco di chicche, se pensate a una C5 auto, dovete vederla :D
ciao sting,scrivimi la tua e-mail perchè nn mi effettua il login e nn riesco a vedere il tuo profilo..
grazie.
oppure scrivimi a broussard@2apromotio n.com
ciao sting,scrivimi la tua e-mail perchè nn mi effettua il login e nn riesco a vedere il tuo profilo..
grazie.
oppure scrivimi a broussard@2apromotio n.com
ciao ragazzi rinnovo l offerta poichè voglio mettere sotto l albero un gran bel regalo....
30000 euro...
A dimenticavo...contat tatemi nn piu al primo indirizzo ma a questo:
broussard@hotmail.it
upupupupupupupupup---