:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ki di voi e' gia stato ad adria potrebbe dare info su hotel ,dove vi siete trovati bene?
Il circuito è provvisto di stanze,
l'idea è (come del resto abbiamo fatto anche lo scorso anno) di stare tutti insieme,
giorno e notte, 24h/day, finche morte non ci separi :D:D:D
Con ovvi scherzi da caserma, scambi di russate, orgia di benzina, zuccherini e beverone alla prugna :D:D:D
Consiglio importante per chi non è venuto l'anno scorso:
All'interno della struttura non sono in vendita alcoolici e sigarette.
Il ristorante è mortale. (giudizio personale)
Da evitare come la peste la famosa lasagna (andiamo a cena fuori vi prego, sono ancora troppo giovane)
Per i panini e gli snack del bar è indispensabile richiedere per tempo un mutuo alla propria banca.
Le "signorine" o "coperte per la notte" le porta Klaidi, i pennellini Attila
Se avete intenzione di drogarvi più del solito organizziamo un container da Eckler's :D:D:D
lo dicevo io basta chiedere ;e poi ...e poi... oltre alle solite cose ...droga alcool , ragazze e....
Bello,bello
Ma con chi dobbiamo chiedere per le camere a disposizione dentro l'autodromo???[:I]
Il prugnolino è pronto per Adria.......:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSCF0129.JPG
72,37KB
Uhaaaaaaaaaaaa il prugnolino! :D:D:D
Non c'è da chiedere niente, probabilmete quando sarà il momento, l'organizzazione della Scuderia ci dirà tutto...
L'albergo interno è fatto a cerchio e c'è una camera centrale, la mia...l'ho scelta così da poter rompere i marroni a tutti in egual maniera :D:D:D
Oltre alle anticipazioni che già vi ho dato ci saranno un sacco di sorprese, a cominciare dall'effetto devastante degli zuccherini di Emi su alcuni di voi ;););) se ne vedranno delle belle! :D:D:D
Mamma mia come sto!!!
Se non si deve guidare anch'io portero qualcosa di particolare!!!
Purtroppo sara solo per i pochi intimi della scuderia(circa 500 persone) che assaggieranno i MARONI DI TALAMELLO SOTTO RUM!!!
Per chi non li conoscesse sono classiche castagne sotto Rum,la cosa strana è che sono dolci!!!
dej...immagino squisite!;)
Bhè...provare per credere!!!
Allora sarai la prima ad assaggiarle!!!;););)