Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Hoguccio anche noi ci siamo un giorno prima ma.....non so se ti convenga...
sai com'è, un po la stanchezza, un po i fumi degli zuccherini di Emi...
sei a rischio verginità :D:D:D
Ma poi scusa....non vieni con il tuo ammmmore?
non penso i suoi la lascino venire anke xche deve studiare!ma cmq vediamo ! gli chiedero' .....!
-
finalmente cosi' posso conoscervi e vedere anche una c6 ,a proposito ieri arrivo in un paesino parcheggio si avvicinano due ragazzetti estasiati arrivano alla mia auto , e dicono: ma no hai visto nn e' la viper,: visibilmente delusi ,ma dico senza nulla togliere alla viper ma 50 anni di storia dell'auto con la corvette ........ma andassero aff......
-
finalmente cosi' posso conoscervi e vedere anche una c6 ,a proposito ieri arrivo in un paesino parcheggio si avvicinano due ragazzetti estasiati arrivano alla mia auto , e dicono: ma no hai visto nn e' la viper,: visibilmente delusi ,ma dico senza nulla togliere alla viper ma 50 anni di storia dell'auto con la corvette ........ma andassero aff......
-
:D:D:D:D
Bèh...non avevano sbagliato poi di tanto, no?
;)
-
Bèh...non avevano sbagliato poi di tanto, no?
;)
-
.....ma vuoi mettere la viper.......HAHAHAHA HAHA;)
-
.....ma vuoi mettere la viper.......HAHAHAHA HAHA;)
-
Tra l'altro ho notato che i giovanotti, forse per via della moda tuning, cominciano a interessarsi anche alle americane..... L'altro giorno un giovin cliente ha tirato fuori un riferimento alle Camaro... Un fulmine a ciel sereno!! Ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho fatto scoprire anche le cugine nobili...;)
-
Tra l'altro ho notato che i giovanotti, forse per via della moda tuning, cominciano a interessarsi anche alle americane..... L'altro giorno un giovin cliente ha tirato fuori un riferimento alle Camaro... Un fulmine a ciel sereno!! Ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho fatto scoprire anche le cugine nobili...;)
-
.......totale . gli hai venduto l'enciclopedia dell'auto americana........... .:D:D:D:D:D;)