mettetevi daccordo ma io ho montato il 42 e dopo poco sono tornato di corsa al ss......cazzo viva i carburatori americani[:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
mettetevi daccordo ma io ho montato il 42 e dopo poco sono tornato di corsa al ss......cazzo viva i carburatori americani[:p][:p][:p]
e comunque 2bell-e ha ragione.....un bel mizuky e ti faccio vedere che ti dimentichi di tutto[:p][:p][:p][:p][:p]
Sono con te! anche se amo profondamende l' SU (quello che montavano le Jaguar rivisitato da Rivera eng.)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
infatti.....cmq tra poco sarà pronto la sporty con la 250:D:D:D:De vi posto le foto:D:D:D:D.....vol evo chiedervi se sapete come posso fare per fare la mia fxr co0me quella del film hd e marlboro man....la parte anteriore è stata fatta molto facilmente (è bastato comprare i pezzi)ma la parte posteriore non riesco a trovare soluzione...sapete se ci sono dei kit in vendita o qualche pazzo che sa costruire il "parafango" posteriore??
ciao convertibile grazie per il link per lo stroker..;)
se non ricordo male il parafango posteriore è una lastra in ferro che segue la curva della ruota, e gli ammortizzatori, 2 tondini di ferro....... più che un pazzo, ci vuole un fabbro..... me sembra na caxxata da fare
beh, esteticamente anche io metterei il SU... ma ormai di guardare la moto e non usarla mi sono rotto!
cmq il SU lo vedo bene su un bobber...
si è una lastra di ferro che però parte dal serbatoio e arriva fino a dietro e fa anche de carter laterale....e quì dalle mie parti si spaventano di fare un lavoro del genere....
mr.hd lo sai che la mia fxr viene da cusano milanino??
ah si ? non lo sapevo [B)]