Cecco sta calmo...:)
Dai che domenica vengo anch'io a vedere le vostre evoluzioni!!!
Speriamo che qualcuno ci faccia divertire...;););)
Visualizzazione Stampabile
Cecco sta calmo...:)
Dai che domenica vengo anch'io a vedere le vostre evoluzioni!!!
Speriamo che qualcuno ci faccia divertire...;););)
Confermo la mia presenza ma solo da spettatore....PURTRO PPO SIGH!![V][V][V], se qualcuno passa o parte da Forlì ( Nutellaraf per esempio:D:D;) ) possiamo organizzarci in comitiva Bestdriver non sò ancora da dove passo ( prima vedo se riesco ad organizzare la comitiva ) ma se vuoi possiamo incontrarci a metà strada.;);)
Se fate il Muraglione ci si può ritrovare a Dicomano, che dista una 25ina di km dall'autodromo e si fa un a baby-carovana:D:D:D, se invece passate da Bologna ci si può ritrovare all'uscita di Barberino del Mugello;)
P.s. Mirko tu a che ora sarai all'autodromo? Alle 5? :D:D:D:D
Io pensavo di passare da Bologna, è più lunga ma più veloce... Non ho idea x l'orario!
Cecco- alle cinque non penso proprio!! pensavo di arrivare verso le 9,30-10 anche perche' viene il mio amico appena Corvettato (C5 CABRIO NERA) che pero' non girera' in pista.
Viste le varie provenienze (XENON - NUTELLARAF e chi altri volesse aggregarsi) se puo' andar bene direi di trovarci all'uscita di Barberino per le 09.00, come anticipato dal Cecco....se la cosa vi aggrada mandate la vostra conferma e il n° del cellulare a me' o al Cecco, magari tramite email, tanto per non attendere invano....cosi' in carovana (la strada e' piena di velox) ci finiamo il viaggio assieme.
X STROKER
All'entrata dell'autodromo che dobbiamo dire?? abbiamo qualche nome di riferimento da dire alle guardie, oppure l'entrata e' free......
In ogni caso devi dire che siete con il BETTINI!....ok?;)
Comunque fatemi uno squillo.... che anche io penso di arrivvare verso le 9:30...!
Bene ci sentiamo in ogni caso.;)
Per me all'uscita di Barberino va bene... Il mio cel. 3389186006 Raffaele
Io sono dei vostri, parere mio sarebbe più comodo passare da Bologna, più lunga ma tutta autostrada, comunque il mio cell. 3200660224 Alessandro
Nutellaraf se riesco domani pomeriggio passo da te.
Stroker prepara le tessere che domenica la faccio anche io!
Il giovedì sono chiuso..