Cmq le puoi trovare anche in un centro commerciale fornito x accessori auto !!!
A coppia circa €3,00 doppio filamento 12-21W.
Ale ;)
Visualizzazione Stampabile
Cmq le puoi trovare anche in un centro commerciale fornito x accessori auto !!!
A coppia circa €3,00 doppio filamento 12-21W.
Ale ;)
Ciao Ale,:)
Mi piacerebbe,ma nella mia zona sono introvabili,visto le difficolta affrontate per arrivarci,GRAZIE A CHRISTIAN,:D:D:D ne compero qualcuna in piu e le tengo di scorta...[^]
Un aiuto dal nostro "GURU" Cristian, visto che parliamo di lampadine e le mie richieste sui post (precedenti alla tua comparsa sul forum) sono andate a vuoto, volevo chiederti istruzioni in merito allo smontaggio e sostituzione lampade della C5 ed in particolare x:
1) fendinebbia (quelli allinterno delle feritoie anteriori)ne ho sostituita gia' una accedendo dal vano motore massacrandomi un braccio!
2) ind. direzione/ingombro anteriori (se non erro e' necessario smontare ruote ant. e toglire copertura passaruota?????)le lampadine necessarie sono quelle che hai messo nel post?
3)indicatori di direzione laterali (sotto gli specchi) da dove si accede per sostituire le lampade?
Ecco tutto, sembrano operazioni scontate, ma probabilmente nessuno puo' dirlo se non ci si e' mai cimentato, anche perche' rimuovere il copri passaruota sembra abbastanza complicato, quindi per evitare danni accetto volentieri i tuoi consigli.:D:)
come sempre grazie in anticipo.
Quelle al centro commerciale non sono a doppio filamento ..........
Guarda nuovo topic su forum tecnico C5!!!
ECCOTI I FUSIBILI E' QUELLO PIU' PICCOLO
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5741_32860.jpg
4,44KB
LO TROVI ANCHE SU ECKLERS
Dammi il link di Ecklers, di solito ci mette il riferimento ACDelco!!!
Grazie
2 Lampadine spedite oggi!
Per i fusibili mi sto informando...