Tubelli.... lo so cosa stai pensando..... tanto sei sgamato, è inutile che mo mi telefoni sapacciandoti er il direttore marketing della azienda in questione, o peggio del loro stratega in comunicazione!
Visualizzazione Stampabile
Tubelli.... lo so cosa stai pensando..... tanto sei sgamato, è inutile che mo mi telefoni sapacciandoti er il direttore marketing della azienda in questione, o peggio del loro stratega in comunicazione!
Concordo in pieno! Ma forse i proprietari della ditta in questione pensano che il cliente tipo del prodotto sia l'archetipo del rozzo camionista... E dico archetipo non a caso: le persone reali, per quanto rozze, si fanno impressionare da certe cazzate solo se è farina del proprio sacco o se pensano di guadagnarci qualcosa..
Quella che ai tempi mi ha stupito di più è stata la Ruta (Rocco tanto quanto: qualsiasi cosa è un miglioramento artistico..) e se non sbaglio lo slogan era "la patata attira"...
Son tutte cose che normalmente senti nei bar, ma da chi crea ti aspetti qualcosa in più! ;)
Bah! Non lo so, con me la pubblicità ha funzionato benissimo... anzi, scusatemi che adesso devo uscire che ho finito le Amica Chips... [:o)][:o)]
Non dimenticare la clava!
Allora....
La campagna la sta curando un mio caro amico, lo spot è stato girato in argentina e la vette è di quei posti li.
Quindi, nessun italiano con una 70 gialla convertibile
Stamattina Rocco è negli studi di RTL per registrare gli spot audio:);):);)[8D];)[8D];):D;)
si ma l'avranno censurata, perche' non si vede piu' sui vari canali...........!!! !!!!!!
No! Sicuramente si saranno accorti che non era abbastanza esplicita e vogliono migliorarla...
Alain , secondo me il problema è un'altro , il grado culturale italiano è molto basso , se programmi come il grande fratello , amici o ancora le soap opera riscuotono successo , come non potrebbe funzionare una pubblicità del genere ????????;)
Io sono una mamma come dice Alain.....la pubblicita' della patatina fa proprio pena, dopo lo spot la mia reazione e' quella di nn comprare affatto il prodotto e' stato proprio controproducente diciamo la verita' E' DI UNA STUPIDITA' ASSURDA!
Spesso e volentieri capita che i bimbi fanno capricci e si calmano con piccoli premi caramelline, cioccolatine ecc ecc ed al 99% si fa riferimento alla pubblicita' dicendo "E' QUELLA DI.." "CANTICCHIANDO LA CANZONCINA DELLA PUBBLICITA" "FACENDO LE MOSSE DELLA PUBBLICITA"
x la patatina in questione che dovrei raccontare od inventarmi?????
Credo proprio che il target della pubblicità in questione siano più gli adolescenti/ragazzi piuttosto che i bambini e le mamme ;);)