quindi dovrei rispedirti il modulo?? e scegliere tra gratis, 30€ e 60€ o solo tra 30€ e 60€
Visualizzazione Stampabile
quindi dovrei rispedirti il modulo?? e scegliere tra gratis, 30€ e 60€ o solo tra 30€ e 60€
quali sono le differenze tra le tre opzioni ,?
La tessera di socio Ordinario non avrà tutti i vantaggi di quella Sostenitore, i vantaggi sono in via di sviluppo, pochi giorni e saprete tutto! Ma.... per non perdersi il meglio io suggerisco la Gold! ihihi
O potresti avere un'emorragia di generosità e dare 100 euro come sostenitore!! Ma non vorrei morissi dissanguato......... .hihiihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da farelbert
Cazzo però come sono fetente!!! Quasi sono peggio di Tubelli!
[:p]
Mi auguro che per meriti speciali mi arrivi la tessera di socio a vita!
Gratis naturalmente! E semmu de zena...
:):D[8D][:o)]:):D[8D][:o)]:):D[8D][:o)]
Scusa tu hai fatto per una vita il frocio sostenitore di FF, versando e rimpinzando le sue casse di preziose monete sonanti, cazzo mo vorresti la tessera gratis, ma senti ciccio, tu fai quella sostenitore....non solo ma te ne prendi una in più e la vai a rifilare al tuo amico FF! Capito????? Vai parti e torna con almeno 120 euro in bocca!!! ihihiihihih
Intanto sono possessore della tessera numero 12 (non so se mi spiego) :D
Poi ho calato la sessanta eura ad adria alle 9,30 del mattino (non so se mi spiego 2) e questa e' circonvenzione d'incapace! Non sapevo nemmeno come mi chiamavo a quell'ora e gia' mi avevate puppato la sessanta :D
Poi poi non ho tratto nessun beneficio dall'avere la tessera a parte potertelo menare anche in questo post :D:D:D
Quindi....la voglio gratis, placcata oro 24k, con dedica del presidente e bacio sulla chiappa destra da parte del vice :D[}:)][8D][:p]:D[}:)][8D][:p][}:)]:D[8D][:p]
Sì per tutti i sostenitori stesso trattamento!!![:p]
Dimenticavo....
ad adria pretendo: la coppa per il piu veloce, quella per il piu lento, quella per il piu bello e anche quella per il piu brutto
e poi.....NIENTE LASAGNA!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D