Ci hanno confermato la disponibilità per il giorno 26/06/2016 quindi... Quello sarà.
Z
Visualizzazione Stampabile
Ci hanno confermato la disponibilità per il giorno 26/06/2016 quindi... Quello sarà.
Z
Bene segno la data e la metto in calendario del corvette club Ticino che ne pensi ?
ciao
Bravo Claudio :) così si fa...
Z
azz il il week end del 26 è pieno di appuntamenti.....ma se devo scegliere corvette day tutta la vita!!!!.........ovv iamente sempre che non vogliate rivedere la mia brutta faccia :)
attendiamo i dettagli per sognare...
Fra lombardia e regioni limitrofe ci sono oltre 770 corvette (dato della mappa in home page), se dovessero presenziare il 25% di questo totale potrebbero esserci quasi 200 corvette :stupito:, anche se fossero la metà ben 100 corvette :soddisfatto: presenti, un gran bel numero.
Credo che l'anno scorso fossimo una 50ina di vette. Io comunque quasi sicuramente ci sarò. :soddisfatto:
Se non ricordo male eravamo in 52 o 54 Corvette :)
Z
Bhe... Quello del 2013 a Roma è stato un raduno davvero speciale vuoi il sessantesimo anniversario vuoi la location, peccato davvero per chi se lo è perso.
Sul numero delle macchine presenti però devo purtroppo dire che saranno state al massimo la metà di quelle dello scorso anno :(
In effetti dal nord, oltre ad esserci più macchine c'è sempre anche più risposta.
Z