è omologata esemplare unico o altro?
oppure circola(va) alla spera in Dio?
Visualizzazione Stampabile
è omologata esemplare unico o altro?
oppure circola(va) alla spera in Dio?
Beh,ovviamente a libretto risultava la normale potenza di 345 cv,non credo ci sia nessuno che dopo aver potenziato la vettura,aggiorni quella voce.Anche perche',chi poteva accorgersene?I cerchi invece lo erano e meno male perche' le volte che mi hanno fermato,sono subito andati a vedere quello.Tutti i particolari estetici invece non necessitano ovviamente di nuova omologazione.
Dimenticavo.Ovviamen te la mancanza di kat. puo' essere un fattore di rischio durante le revisioni.Al minimo pero' stava incredibilmente nei parametri,quindi anche li' non ho avuto problemi.
Prezzo ribassato a 9000 euro.Volendo separatamente vendo scarico B&B Bullit (il piu' rumoroso per C5) e cerchi (cray scorpion chrome,9x19 anteriori e 10.5x20 post.) a meta' di quanto pagato.I cerchi sono impeccabili,nessun graffio,verranno forniti con pneumatici montati ancora in buono stato.(245/35-19 e 285/30-20)
Secondo me la strada corretta è smembrare, posta anche gli annunci separatamente.
Allegato 13964
Allego foto recente direttamente dal suo ricovero ad Erba,dove si vedono i cerchi ed il cofano per chi fosse interessato ai vari componenti.
Che peccato smembrare una C5 del genere :piango:
che impianto frenante monta Rex? originale o potenziato?
Entro sei mesi dovro' rottamare,anche se nessuno di voi del forum e' interessato,fate girare la voce tra amici e conoscenti.Ovviament e chiunque riuscira' a farmela vendere,non avra' solo la mia riconoscenza,ma un premio economico.
per rottamare la vendi a pezzi....5000 non li tiri su?