SI può sapere perché non volete dirimere le vostre questioni in privato ?
Indipendentemente da chi abbia ragione o torto....... il risultato che ottenete è di stare sulle palle a tutti e basta !
E' questo che volete ?
Ci siete riusciti !!
Visualizzazione Stampabile
SI può sapere perché non volete dirimere le vostre questioni in privato ?
Indipendentemente da chi abbia ragione o torto....... il risultato che ottenete è di stare sulle palle a tutti e basta !
E' questo che volete ?
Ci siete riusciti !!
Stroker, da parte mia nessuna questione privata con l'utente pedroman. Le chiedo invece come mai che voi moderatori consentite al "signore" di esprimersi su questo forum? Per caso gradite il suo linguaggio, le sue minacce, gli insulti e la sua prepotenza che comprendono reati e delitti da codice penale? Oltre 400 utenti sono costretti a leggere le sue schifezze.
Non sono un moderatore...... ma cerco comunque di calmare gli animi !
No, casomai diplomatico !
Pedroman..... con queste affermazioni dove auguri la morte per malattie gravi devi farla finita !
Si può discutere e litigare senza tirare in ballo la morte e le malattie...... non penso che con questo atteggiamento tu promuova molto la tua immagine di commerciante, non credi ?
avete rotto i coglioni .
Mi sa che Alain dovrà cancellare anche questa discussione. .ormai siamo ad un livello inaccettabile. ...
Mi sa che i moderatori sono in vacanza.. E da un pezzo anche...
Piu che cancellare la discussione bisognera' bannare chi sfora qualsiasi tipo di regolamento o codice civile e penale, perche se anche venisse cancellata una singola discussione l'utente continuerebbe ad avere liberta' di sporcarne altre. L'utente pedroman ha dimostrato piu' volte di non saper stare in una comunita'.