A meno che non si riesca a farsi "aggiustare" sensibilmente verso il basso il valore ufficiale della macchina.
Visualizzazione Stampabile
A meno che non si riesca a farsi "aggiustare" sensibilmente verso il basso il valore ufficiale della macchina.
se tutto fosse così facile le Ferrari e le Lambo nuove avrebbero tutte la targa ceca
O forse spostatevi negli Emirati ...penso ci sia scritto...compri una Mercedes...una C 7 in omaggio!
Scherzi a parte,ne ho viste più qua in una settimana che in un anno negli USA!
O forse spostatevi negli Emirati ...penso ci sia scritto...compri una Mercedes...una C 7 in omaggio!
Scherzi a parte,ne ho viste più qua in una settimana che in un anno negli USA!
A sensazione l'80% del parco circolante non ha targa italiana infatti...
anch'io mi sono informato in passato sulla targa estera (tedesca) ma poi ho lasciato stare per diversi motivi:
- la proprietà del mezzo non è più tua (anche se ci sono una serie di scritture private a tutelarti)
- il fatto che in questi ultimi anni stanno provando ad arginare il problema
- se abiti in un piccolo centro la finanza ti individua subito
- è conveniente rispetto a bollo, superbollo, assicurazione ecc... ma a mio avviso non così tanto da giustificare i problemi di cui sopra
- se non ricordo male per le targhe tedesche dovevi fare il TUV e altri problemi connessi al riprendere un domani le targhe Italiane
:triste::triste::tri ste:
solo in italia succedono certe cose e la gente si vede costretta a prendere strade alternative
:triste::triste::tri ste: