Visualizzazione Stampabile
-
Le Nankang le vende anche il mio gommista.... le Federal mai sentite.
-
Comunque ho provato su quel sito che compara le diverse misure di cerchi e gomme ed ho scoperto che sulla C4 si riesce ad arrivare fino al cerchio 20:compiaciuto:.
Ma è possibile ottenere il nullosta?
-
Sono le Federal SS 595 : altamente sconsigliate - c'è un link Alfa Romeo : " non comprate quelle gomme "
Citazione:
Originariamente Scritto da
max12968
Le Nankang le vende anche il mio gommista.... le Federal mai sentite.
-
Allegati: 4
Citazione:
Force V8
Comunque ho provato su quel sito che compara le diverse misure di cerchi e gomme ed ho scoperto che sulla C4 si riesce ad arrivare fino al cerchio 20:compiaciuto:.
Ma è possibile ottenere il nullosta?
Non hai mai visto in autostrada VW Golf oppure Audi A3 Tedesche con cerchi da 20 o 21pollici? ....... stesso sistema, solo che loro sono più avanti, almeno 10 anni.:triste:
Allegato 12729Allegato 12730Allegato 12731Allegato 12732
-
Citazione:
motorettaspinta
Sono le Federal SS 595 : altamente sconsigliate - c'è un link Alfa Romeo : " non comprate quelle gomme "
Ecco perché non le ho mai sentite..... :divertito:
Comunque io ho provato molte gomme Cinesi e Coreane, le "migliori" sono le Toyo/Hankook/Nankang, nell'ordine in cui le ho messe.
-
ci stanno i cerchi da 20 ma ........ pensi di usarla poi la macchina o la tieni in salotto ???
hai idea di cosa succede ad usare cerchi cosi sulle strade italiane ?
montano gomme con una spalla bassissima/inesistente
scossoni e vibrazioni a non finire
pensa se per ogni tombino che prendi devi andare dal gommista a far raddrizzare il cerchio ..........
-
..... e a far controllare convergenza e camber ;)
-
Io le FEDERAL 595SS le ho avute all'anteriore della C4 e mi sono trovato bene.
-
Citazione:
micbarxjr
ci stanno i cerchi da 20 ma ........ pensi di usarla poi la macchina o la tieni in salotto ???
hai idea di cosa succede ad usare cerchi cosi sulle strade italiane ?
montano gomme con una spalla bassissima/inesistente
scossoni e vibrazioni a non finire
pensa se per ogni tombino che prendi devi andare dal gommista a far raddrizzare il cerchio ..........
No, no. Non dicevo per me o per montarle. La mia è già abbastanza rigida così, mi chiedevo solo se, rientrando nel limite del 5% si riusciva ad ottenere il nullosta necessario dalla casa.
-
Mi fa piacere, almeno la scelta tra il low cost c'è . Ovviamente in rete si legge di tutto
Citazione:
lorddegio
Io le FEDERAL 595SS le ho avute all'anteriore della C4 e mi sono trovato bene.