Visualizzazione Stampabile
-
ti sbagli perche sono a dieta quindi praticamente non mangio e sono astemio quindi non bevo ............ sono mostruosamente economico io ................ quasi come la vecchia fiat panda diesel 30 van ...............
:divertito:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Hai ragione.....Ma, analizzato il costo di una tua eventuale "adozione" fra cibo e alcolici/superalcolici, si è giunti alla conclusione che costi molto meno una coppia di maggiordomi regolarmente assunti! Da qui il tentativo di.......svicolare cambiando argomento.:stupito:: linguaccia::divertit o:
-
Citazione:
micbarxjr
ti sbagli perche sono a dieta quindi praticamente non mangio e sono astemio quindi non bevo ............ sono mostruosamente economico io ................ quasi come la vecchia fiat panda diesel 30 van ...............
:divertito:
Si si.......Tu, di simile alla vecchia panda diesel van, hai solo il........grandissim o VAN:divertito::diver tito::divertito:
-
:piango::piango::pia ngo:
cattivo ... non mi ami piu !!!!!!!!!!!!!!!!!
:piango::piango::pia ngo:
-
Ma Ste... Povero Mic, cosa faremmo senza? Saremmo uno dei tanti gruppi, mentre così vai tranquillo che sicuramente ci distinguiamo :linguaccia::linguac cia:
Poi... Perché non metti anche le altre foto della bellissimo giornata insieme? :soddisfatto::bacett o::soddisfatto:
Z
-
Allegati: 4
-
che bei ricordi i tetti di paglia ........ con sotto la polenta .............. la carne allo spiedo ............. :soddisfatto:
-
Citazione:
micbarxjr
che bei ricordi i tetti di paglia ........ con sotto la polenta .............. la carne allo spiedo ............. :soddisfatto:
E un bel gruppo di amici in Corvette ;)
Z
-
-
non avevo detto nulla perche mi sembrava di averti visto da quelle parti ................ :triste:
:divertito::divertit o::divertito:
Citazione:
Zorro
E un bel gruppo di amici in Corvette ;)
Z