Ciao!!!Riesci a mandarmi il suo cell?l ho trovato su fb!
C sei anche tu???nome?grazie!
Visualizzazione Stampabile
Mah....quella delle targhe e degli adesivi èstata una cacata epocale quella che ha fatto....ma ormai...
Sai.....quasi tutte le delta che si trovano in giro sn superpotenti....con niente arrivano a 300cv....ma quanto durano?
Mio fratello dopo aver "rifatto" il motore l'ha solo mappata,sul banco a rulli...in tutta sicurezza, ha tirato fuori 231cv....e ti dico che fa paura, tutto subito....un mostro....in montagna mi sn cacato sotto!!!!!
Ho riparlato con il meccanico che ha fatto il motore, praticamente non ha toccato il cuore del motore ma ha modificato tubi, collettori e messo una centralina nuova con 3 mappature...normale (come in origine), media e strong (supera i 350cv).
:stupito:
Si per le targhe e per gli adesivi ha sbagliato, ma ormai.... :arrabbiato:
La deltona è sempre stata una macchina delicatissima , anche da nuove a 70.000 km c'era il motore da rifare, questo me lo disse un concessionario lancia all'epoca, e poi tutte le altre rotture di giunti, semiassi sottodimensionati alla potenza, elettronica delicata e chi più ne ha più ne metta.
Oltretutto il problema dei ricambi perchè è una lancia gruppo fiat, e al gruppo Fiat delle vetture da collezione non frega un bel niente, per loro sono solo auto vecchie e basta, da rottamare tutte dopo 10 anni di vita.
Figuriamoci che ci sono problemi anche coi ricambi delle Ferrari datate, vedi Testarossa e 348.
al contrario gruppi come VW , Bmw e Mercedes stanno pubblicizzando molto il servizio ricambi per le young-timer, tipo golf 1 e 2 , M3 prima serie , 500SL primi '90 ecc....
siamo proprio dei cazzoni, abbiamo le auto più belle e buttiamo tutto nel cesso , anche questo mercato che in solo in europa vale milioni , e continuiamo a vendere Panda sempre più brutte a suon di incentivi e sconti !
Elisa...cerchiamo di essere obbiettivi....se ha modificato tubi e collettori e rimappato....ma come puo' spremere da un 2000cc che usciva con 205 cavalli (parlo di quella di mio fratello) e tirarne fuori piu' di 350?????????
Va bene farsi prendere la mano dall'euforia...ma qui mi sembra di sentire un po' troppe cazzate....
Da appassionati quali siamo sappiamo benissimo che è impossibile guadagnare tutto quella potenza con quei pochi interventi....con che affidabilità poi????Mah...
Si, un po' come dire che siccome ho sostituito la marmitta alla corvette e ho guadagnato 25cv....
Io prima di credere alle parole vorrei vedere una bella rullata, nero su bianco....poi cominciamo a parlare di numeri, sia dei cavalli che quelli del prezzo...
Fossi in te ne cercherei una il piu' originale possibile....e ce ne sono...basta cercare e si trovano....ovviament e si pagano...come con le corvette....non è vero che sn tutti scassoni (le c4), ci sono anche quelle (come nuove) come la mia...e neanche strapagata (vabbè, una botta di culo)....
Pensaci bene elisa, prima di agire!!!!
Grazie! Hai ragione, bisogna metterla sui rulli x vedere quanti cavalli sprigiona! La mia intenzione era di trovarla il più originale possibile e logicamente dovrei trovarla con pochi km, originali, non distrutta, non usata x le corse, vicino a casa x evitare di comprare dei bidoni senza poi un riferimento nelle vicinanze...
per poi con quale prezzo? Qui ognuno fa il suo...è assurdo...
grazie x tutti x i consigli!
Guarda, senza nessun interesse mio ti segnalo il posto dove mio fratello l'ha acquistata nel 2007:
http://www.wrcauto.com/
Sono a Lomazzo (Co)...se vieni a vedere quella di Legnano ti consiglio di fare un salto anche da loro (sono a 30 minuti di distanza) cosi' ti fai un'idea...magari li chiami prima per sapere se ne hanno disponibili....
Non mi sn dimenticato le foto...appena torna mio fratello me ne faccio passare qualcuna!!!