Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Fatto tutto :)
Montaggio circa 90 minuti
Collegata centralina in zona sotto volante, vicina a dove escono i cavi dei motorini dalla porta lato guida.
Sono state collegate anche le frecce, sempre recuperando i cavi in quella zona. Per poterlo far funzionare si è dovuto staccare la morsettiera del comando interno lato guida, cosa semplice e veloce da fare, smontando solo il pezzo della maniglia interna, in totale 3 viti, e non è stato necessario smontare tutto il pannello.
Quello in foto è il nuovo telecomando, piccolo e con led blu di segnalazione ;)
Prezzo montaggio euro 40.
Allegato 11514
Z
Di che tipo di centralina si tratta?
-
Citazione:
micbarxjr
vanno messi relay da qualche parte per aiutare il segnale della centralina oppure no ?
grazie
Niente Michele,
segui lo schema e non dovresti avere problemi anche se i colori sono diversi :scherzoso:
...dallo schema bulgaro vedo sulle uscite, fusibili da 10A, quindi abbiamo una potenza disponibile di 120W, direi più che sufficiente per due motorini porta :soddisfatto:
hai trovato il fusibile della chiusura centralizzata? okkio a non fare corti!! :divertito: :linguaccia:
-
Citazione:
Lukas
Grazie mille v8, venerdì mi metto al opera
Niente Lukas,
tu dovresti trovare esattamente i colori che ho descritto...
Fatemi sapere...
-
ho trovato anche io i colori che hai messo tu ........ al lato guida !!!
al lato passeggero sono diversi
il fusibile devo trovarlo e sostituirlo ............ perche quello suo e andato ............ devo aver fatto qualche minchiata ............
:triste:
-
Allegati: 3
La mia centralina l'avevo presa tempo fà su ebay, e mi sembra di sverla pagata sui 15 euro.
Queste sono le foto delle istruzioni
Allegato 11523Allegato 11524Allegato 11525
Z
-
Bellissimo post ! A capirci qualcosa....
Da quando mi scattò l'allarme in piena notte perchè avevo chiuso male le portiere.... la lascio sempre aperta :)
-
Citazione:
motorettaspinta
Bellissimo post ! A capirci qualcosa....
Da quando mi scattò l'allarme in piena notte perchè avevo chiuso male le portiere.... la lascio sempre aperta :)
Quoto. Nella mia si sentono i meccanismi scattare ma non agiscono sui blocchi porta.....ma penso che lascerò tutto come sta perchè è rarissimo che sia in strada...da sola :linguaccia:
-
Citazione:
micbarxjr
ho trovato anche io i colori che hai messo tu ........ al lato guida !!!
al lato passeggero sono diversi
il fusibile devo trovarlo e sostituirlo ............ perche quello suo e andato ............ devo aver fatto qualche minchiata ............
Hey, hai ragione... :bacetto:i colori sono del lato guidatore! sono passati 4 anni da quando l'ho montata...me so desmentegà! :divertito: :divertito:
comunque lo switch è lo stesso lato passeggero, segui la piedinatura...mi sa che hai fatto corto con qualcosa, un piedino dello switch è sotto tensione...non avevi staccato la batteria?:diavoletto : :linguaccia:
casomai passo a frugare un pò nella tua macchina pure io :divertito: :divertito:
-
si tranquillo che tanto ............. e un po ............. macchina da strada ............. piu di qualcuno si e fatto un giro ..............
-
:divertito: :divertito: :scherzoso: