Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Force V8
Parole dure queste. Vorrei ricordare che la testa di un soggetto che la fa finita e' lontana anni luce da una mente lucida e normale.
Se l'idea di lasciare dei cari o figli l'avesse fatto desistere avrebbe voluto dire che non c'era una "patologia".
E' vero Force, sono parole dure..... molto dure!
Ma la differenza fra chi getta la spugna e chi continua a lottare si deve vedere.
Io non sostengo che ci sia "cattiveria" o "menefreghismo" in questo...... non c'è volontà di nuocere se non a sè stessi.
Però quando ci sono di mezzo i figli l'arrendersi diventa una colpa, opinione mia ovviamente.
E soprattutto non si deve permettere che chi rimane si pigli le colpe o si senta delle responsabilità !!!!!!
Io sono abituato a parlare nudo e crudo... specie quando si parla do cose così definitive !
-
come promesso...... di notte sono qui....... non riesco a dormire! Oggi i funerali...... finalmente!!!
La sua testa era andata ormai..... non ragionava più...... avrebbe potuto fare di tutto....... anche del male alle figlie.............. per fortuna era da solo quando gli è venuta la crisi peggiore!!
vabbè ragazzi............ non ne parliamo piu................. ANIMO!!!!! su!!!!!!!
-
Amen!
Girare pagina, e continuare a scrivere il libro......
-
Vedo adesso questo triste post...
Non conosco personalmente te Alain e tantomeno il tuo ex socio...
Ma mi spiace molto di sentire l' ennesima tragedia dettata da sto periodo e,per quanto possa valere,ti sono mentalmente vicino..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
Girare pagina, e continuare a scrivere il libro......
Ben detto, purtroppo il fondo è stato toccato si può solo pensare a cose possibilmente migliori.
E come punto di riferimento la famiglia.
-
Mi dispiace Alain....:triste:
-
Purtroppo di questi tempi non sono novità, anche quì in veneto ne contiamo a decine ormai, difficile dire cosa passa x la testa in certi periodi, nella mia vita ho sempre lottato e credo che mai arriverei a una simile decisione qualsiasi problema avessi, certo che se non riesci più a ragionare.....
-
Purtroppo .il mese scorso, un mio caro amico,in difficolta' di lavoro ,ha fatto la stessa scelta....sono tempi davvero difficili,ma,come gia' detto,bisogna andare avanti.
-
Alain, ho saputo... mi spiace veramente molto.
-
Condoglianze Alain, e non mollare che nella vita c'è ancora del bello da godere.